Forza: differenze tra le versioni

3 166 byte aggiunti ,  17 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
 
[[Immagine:Darthsilvius.jpg|left|thumb|94px|Darth Silvius in visita al padiglione delle spade laser di ultima generazione durante la sagra della porchetta di Monciglione.]]Per questi ed altri motivi, Silvio decise di usare la forza per inabissare i tre continenti. Da questa [[catastrofe]] si salvarono in pochi, e nel frattempo Silvio si recò presso i continenti rimasti, abitati da [[Uomo delle caverne|uomini delle caverne]] o giù di lì, presentandosi di volta in volta come [[Zeus]], [[Gesù]], [[Buddha]], [[Maometto]], [[Manitù]], [[Vishnu]], [[Odino]], [[Gilgamesh]], eccetera. Compì in seguito anche grandi gesta belliche sotto nomi tra i quali figurano [[Gengis Kahn]], [[Achille|Peleide Achille]], [[Giulio Cesare]], [[Napoleone]], [[Adolf Hitler]] e [[Benito Mussolini]]. Si, era sempre lui, che si muoveva abilmente nelle zone di penombra delle varie monarchie e governi, causando cadute e ascese di poteri e persino azioni militari contro se stesso, inscenando intricati teatrini politici dai quali però ad uscire vincitore era sempre e solo lui, solo con un nome diverso nel peggiore dei casi (il suo nome preferito, da un pò di tempo è Darth Silvius). Dalla sua, per mantenere il potere, aveva la forza, e niente poteva fermarlo. Da tempo era ormai passato al lato B della forza.
 
==La resistenza==
===L'apparizione===
All'incirca mentre Darth Silvius viaggiava per i continenti dopo aver affondato Atlantide, Lemuria e Mu, Yoda passava il suo tempo a raccogliere margherite per poi, con un ghigno sadico sul viso, staccarne i petali uno ad uno pensando al suo discepolo partito per lo spazio e dicendo ad alta voce, ad ogni petalo: ''"Lato A... lato B... lato A... lato B..."'', chiedendosi quali marachelle stesse combinando in giro per l'universo il suo amato Silvio. Alla 276621571576832852835897909039231268103463948^ margherita (nonché ultima di quel [[Sardegna|lontano pianeta]], dopodiché furono estinte), Yoda cadde in [[trans]] (si, intendo proprio trans, non [[trance]], pezzo di [[saputello]] [[bimbominkia]] che non sei altro) ed ebbe una [[visione]] di suo [[padre]], l'Altissimo (nonché Purissimo e [[Levissima|Levissimo]]) Chuck Norris che tra lingue di Fuoco gli narrò tutte le malefatte di Silvio e gli diede istruzioni su cosa fare per fermarlo. Poi gli diede un calcio rotante per svegliarlo.
 
===Il Sacro Ordine del Peto===
Quando Yoda si svegliò vide una lunghissima ombra nel cielo, che non era, come egli per un istante credette, [[Rocco Siffredi]] che stava misurando la distanza tra [[Marte]] ed [[Alfa Centauri]], ma bensì il [[Galaxy Express]] che su divino ordine di Chuck lo stava aspettando per portarlo verso [[nuovi infiniti orizzonti]]. [[Immagine:Giovanejedi.jpg|left|thumb|200px|Un talentuoso iniziato Jedi.]]Dopo aver pagato una [[mora]] di 75 [[euro]] per essere salito senza biglietto, Yoda si fece scarrozzare fino al più vicino pianeta abitato, dove istituì il "[[Sacro Ordine del Peto]]", comunemente conosciuto come "Ordine dei Cavalieri [[Jedi]]". Da allora il Sacro ordine crebbe, prendendo tra le proprie fila giovani talentuosi affetti da forme acute di [[meteorismo]], sviluppando le loro potenzialità e insegnando loro i sani [[Valore|valori]] di una volta, come la [[famiglia]], la [[castità]] e l'[[Albero Azzurro]].
 
===Accadimenti recenti===
I Jedi sono ancora in preparazione della battaglia finale contro Darth Silvius, seppure di tanto intanto portino a termine qualche missione di spionaggio, sabotaggio e conquiste minori (come ad esempio lo spazio televisivo per trasmissione quali [[L'Ottavo Nano]] e [[Raiot]] proprio in seno alla proprietà di Darth Silvius - per chi non lo sapesse [[tutto]] è di Darth Silvius, anche [[tu]] -, perduto però alcuni anni fa). Nel frattempo Darth Silvius ha tentato di ingannare i Jedi e la popolazione che li appoggia inscenando una delle sue classiche pantomime politiche: ha finto di farsi spodestare da [[Romano Prodi]], detto "[[Mortadella|Er Mortadella]]", che altri non è che un suo fedele cagnolino ([[mastino napoletano]], per la precisione) che recita la parte dell'oppositore [[coglione]] di Silvio in modo che quest'ultimo possa recuperare popolarità tra la gente in un periodo in cui è profondamente impopolare. La storia continua, di pari passo alla sceneggiata, che va in onda ogni giorno nei tg come un'appassionante [[telenovelas]] spagnola. Il popolo ora confida nei Jedi per essere liberato dopo ere di schiavitù...
 
 
[[Categoria:Guerre Stellari]]