Foggia: differenze tra le versioni

Riga 125:
Una seconda sottocategoria sono i Fighetti Foggiani (abbr. ''Figh''). È abbastanza risaputo che i Figh Foggiani sono, dopo i genovesi, gli esseri più taccagni dell’universo, sia conosciuto che inesplorato, a prescindere dal fatto che provengano da famiglie benestanti o meno; anzi pare che i sedicenti patrizi, i quali appartengono a famiglie plebee, in alcune occasioni si mostrano più generosi dei loro compagni ricchi, arrivando ad offrire addirittura mezza sigaretta, che è già tanto.
I Figh Foggiani appartengono alla categoria degli ectoplasmi e sono frutto di un incrocio tra un Maos ed un raffinato turco-rumeno. Naturalmente vivono a Foggia, una bidonville pugliese da loro considerata la città ''In'' per eccellenza, nonostante l’eclatante squallore che disgusterebbe anche il regista della Mosca.
 
[[Immagine:Fabio cozzolino.jpg|90px|right]]
'''Aspetto Estetico''':I Figh Foggiani “uomini” dimostrano chiari segni di ambiguità sessuale; spesso si presentano con capelli piastrati, anche nel caso abbiano capelli rasati, l’importante è che usino la piastra. Un altro precetto fondamentale dei Figh Foggiani è la mania di radersi tutto, compresi i peli pubici, riuscendo a diventare più lisci di Lex Luthor al quinto stadio di alopecia.
Sempre più spesso, negli ultimi periodi i Figh Foggiani “maschi?” fanno uso di smalto glitterato [[rosa]], per rendere più accettabili le loro unghiette.
0

contributi