Foggia: differenze tra le versioni

Riga 134:
Riguardo l’abbigliamento estivo ci sono vari stili, ma la regola fondamentale è portare capi che costino non meno di 100 euri iva zanicchi inclusa. Sono assolutamente vietate marche come Guru, Frutta e Nordkapp in quanto troppo poco costose, quindi grezze. Cosa che caratterizza i Figh Foggiani d’estate è l’abnorme meridiana portata al polso (Cronotech o Nautica).
D’inverno invece i Figh Foggiani mostrano tutti la seguente divisa: Giubbino Woolrich lungo nero o blu, Jeans D&G prima linea (Guai se non sono prima linea, perché la seconda linea è da poveretti) o Jeckerson e scarpe Prada nere o blu; chi non veste con tale abbigliamento è considerato grezzo.
[[Immagine:Neomelodico.jpg|90px|right]]
 
'''Vita Sociale''': I Figh Foggiani passano la maggior parte del loro tempo davanti al Plaza, un locale che ormai ha chiuso per fallimento dato che i Figh Foggiani, in quanto arcitirchi, si limitavano solo a stare lì davanti senza prendere mai uno straccio di consumazione.
Amano fare la doppia, ma a volte anche tripla se non quadrupla faccia, infatti parlano alle spalle di tutti gli esseri che conoscono, persino dei loro stupidi ed ignari parenti.
Riga 140:
Inoltre i Figh Foggiani hanno la capacità celebrale di un celenterato appena partorito; alcuni di loro frequentano scuole private per poter dimostrare in ''primis'' che possono permettersela, e in ''secundis'' che possono ottenere un diploma valido per diventare commesso in un discount di periferia.
Nel tempo libero, il Figh Foggiano ama andare in palestra, ossia la palestra punto di incontro di tutti i figh, dove si ''cazzeggia'' solo e nessuno fa ginnastica, i pochi che usano gli attrezzi lo fanno solamente per dimostrare al mondo quanto sono patetici.
[[Immagine:Neomelodico2.jpg|90px|right]]
 
'''In vacanza''': Di solito i Figh Foggiani vanno in vacanza con mamma e papa, ma può anche capitare che si facciano una giornata da soli, soprattutto a Campomarino, come già accennato precedetemente è denominata da qualche truzzolone ''San Severo Beach™''; in questi casi i Figh, nonostante debbano restare un giorno intero a Campomarino, si portano solamente i soldi per viaggiare in treno (ricordando che sono tirchi), giungendo a fare questue per comprarsi del cibo e da bere.
 
0

contributi