Florentino Pérez Rodríguez: differenze tra le versioni

Spazio dopo la punteggiatura
mNessun oggetto della modifica
(Spazio dopo la punteggiatura)
Riga 1:
{{formattazione|punteggiatura attaccata alle lettere|--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 14:47, 24 ago 2009 (CEST)}}
{{Cit|Comprerò Cacà! Comprerò Kristienu Runedu U pescator De la Baia Portuguesa|Florentino Perez che prende l'esempio di tutti gli altri presidenti del Real}} '''
'''
Line 7 ⟶ 6:
==Vita==
Florentino Perez(nato a Madrid,8 marzo 1947) è<s>il preside della scuola di Hogwarts</s> presidente del [[Real Madrid]], nonchè [[imprenditore]],[[politico]] e dirigente del gruppo A.C.S(''ACciditi Stronzo'').
Nella sua vita da dirigente di club calcistici, Florentino si è sempre candidato alla presidenza del [[Real]](che caparbietà!). Tuttavia molte volte è stato eletto [[presidente]], ed ha comprato numerosi campioni/bidoni (tra i quali ricordiamo Luis Figa, e Julio Batista, si, proprio quello del [[wrestling]]), che poi si sono rivelati solo spese di soldi, dato che con essi ha vinto pochissimi trofei. La prima parte della sua dirigenza di ebbe dal [[2003]] al [[2006]]. Dato che Florentino si era laureato, non era così [[idiota]] da capire che le stagioni del Real erano state fallimentari, e quindi si dimise dall'incarico di spendisoldi del Real.
A lui successe [[Ramon Calderone]], ma questa è una altra storia.
Nel [[2009]] Florentino cambia idea, e torna alla carica per il posto da preside/presidente, e così il 14 maggio viene eletto (ancora).
Anche questa stagione Perez ha comprato numerosi campioni (o bidoni?) come gli altri anni. I Risultati si vedranno a fine stagione (sempre che Florentino non si dimetta prima.
 
==Campioni/Bidoni acquistati da Florentino Perez==
0

contributi