Florentino Pérez: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
Secondo la rivista americana Forbes, vanta ben 4 primati mondiali: Uomo più ricco del mondo, Uomo più indebitato del mondo, Uomo meno felice del mondo e Uomo più amato dalle anziane del mondo. Oltre che nella presidenza del club madrileno, Florentino è impiegato anche nel sociale, con l'associazione "''La mala gestiòn'', che va incontro a Presidenti e dirigenti che dispongono di un budget limitato durante la campagna acquisti: [[Adriano Galliani]] è, al momento, l'unico membro ufficiale.
 
Quest'umile uomo concorre assieme agli scieicchisceicchi del [[Manchester City e]] per il titolo di "Miglior Sputtanamento Del Denaro", mentre le due squadre si giocano l'ambito titolo di "Squadre Meno Vincenti" dopo centanta milioni di € di [[campagna acquisti]].
 
Il [[22 maggio]] [[2010]] Florentino ha tentato il suicidio dopo che i due giocatori che aveva svenduto come mozzarelle tedesche, [[Arjen Robben]] e [[Wesley Sneijder]], si sono contesi la [[Champions League|Cempions Lig]] proprio al [[Santiago Bernabeu]].