Flavio Tosi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
'''Flavio Tosi''', all'anagrafe Franz Tosen il Teutonico, conosciuto anche con l'appellativo di "Herr Flavien", il risolutore, o il "vendicatore verde pisello", è stato, è, e sarà il sindaco di [[Verona]], per millle mandati e ancor di più (auguri a tutti). Appartenete al partito non-violento [[Lega Nord]], si è subito fatto notare per i suoi provvedimenti che di fatto vietano: bere, mangiare, fumare, dire, fare, baciare, masturbarsi davanti a Palazzo Barbieri, essere neri, appartenere ad una fede diversa da [[Hellas Verona]], ballare la samba, parlare a voce alta/media/bassa, saxosofare, suonare tamburi, bonghi o simili durante la fascia oraria 0-24, e molti altri, rendendo Verona la città più sicura d'Italia, e anche la più pallosa. Inoltre ora, non avere un crocifisso in camera da letto è considerato dalla giunta comunale peccato mortale (applicata personalmente da Herr Flavio, colpendo la vittima a colpi di polenta essiccata e frustate usando un rosario fornito dalla diocesi di Verona).
 
[[File:Flaviotosi1Flavio Tosi 1.jpg|right|thumb|250px|Tosi decide come rimpiazzare l'Arena di Verona]]
 
Appena eletto avvertì:''"In questa città non ci sarà spazio per chi non vuole integrarsi e per chi non rispetta le nostre leggi, per chi non consuma almeno un pandoro al giorno, per chi non apprezza la Pastisada de Caval, e inoltre per chi è nero, giallo, nipponico, scolorito, sbiadito, rosso-ramato, indojamaicano e veronese" ''. Smentì subito l'ultima categoria, dopo che un consigliere comunale gli fece notare che Verona era proprio la città in cui era stato eletto.
Riga 21:
== Mission codename "Alter Ego" ==
 
[[File:Flaviotosi2Flavio Tosi 2.jpg|right|thumb|250px|In pochi sanno che Tosi è un amante della musica TunzTunz]]
Celebre inoltre, la sua personale impresa che lo vide protagonista nel chiudere la famosa discoteca Alter Ego, con lo spiegamento di tutte le forze speciali tra cui la SWAT, i NOS, e i Pan di Stelle (nome in codice P.D.S.). Tosi fece irruzione per primo, nonostante potesse essere attaccato da pericolosi [[truzzi]] da combattimento, armati di felpa con le stelline e occhiali da sole. La leggenda vuole, che il nostro eroe Herr Flavien, dopo essersi calato dall'elicottero della squadra mobile, riprendendo il tutto per documentarlo in seguito su [[TeleNuovo]], sfidò la sorte e per primo sfondò con un calcio la porta della discoteca. Ci fu subito il panico generale tra i truzzi, ma in breve tempo si organizzarono e partirono con la controffensiva. Per primi i più giovani esemplari, ma vennero spazzati via immediatamente, essendo ancora troppo vulnerabili e incapaci di tenere gli occhiali da sole in luoghi bui. Poi fu il turno dei truzzi più avanzati, che a passo di House si scagliarono contro le forze del bene capitanate da Tosi. Fu una violenta battaglia tra Angeli Azzurri, Vodka-Redbull volanti e PedoBear. La vicenda finì nel migliore dei modi: le forze del bene trionfarono contro i fiumi di droga (non è vero) trovati all'interno e contro i pericolosissimi (non è vero) proprietari assassini, dediti a culti satanici tra cui l'adorazione della [[House]] Music.
 
0

contributi