Flavia Vento: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
Bot: Sistemazione di accenti e apostrofi (Nonci-formatter vers. 1.3).
m (Bot: Sistemazione di accenti e apostrofi (Nonci-formatter vers. 1.3).)
Riga 20:
Figlia di un Peto (da qui il nome d'arte), al suo primo (ed unico) provino le chiesero cosa sapesse fare. La ragazza per tutta risposta si accucciò sotto una scrivania. Il resto è [[storia]].
 
Una volta ha pensato, ma questo le provocò forti emicranie mortali, dal che si evince, essendo ancora viva, che non abbia mai piúpiù ripetuto questo orrendo passatempo.
 
Il suo lavoro non è ancora stato ben definito. In genere fa la parte della stupida nei programmi trash della [[Tv]] ma grazie alla sua inettitudine globale riuscirebbe ad affossare perfino [[SuperQuark]] al livello di un film dei [[fratelli Vanzina]].
Riga 27:
La sua testa contiene il nulla. Non il vuoto spinto. Neanche quello.
 
== CuriositáCuriosità ==
 
'''Attenzione, questo articolo riporta un eccesso di fatti verificati e verificabili, starebbe meglio a Wikipedia. Assieme al nome del maieuta di questa enfant prodige della politica Italiana. Quello sopra la scrivania, per capirci.'''
Riga 48:
* Dice di essersi diplomata al [[liceo classico]] dove veniva ritenuta, verrebbe da dire stranamente, stupida; dice di frequentare l'[[università]]... certe cose fanno ridere anche se non vengono commentate...
* Fu licenziata come prostituta perché era cosi stupida o cosi arrapata che non si faceva pagare quando scopava...
* Il motto animalista di Flavia Vento è "RICORDATE CHI AMA I CANI PUO'PUÒ SOLO ESSERE UNA PERSONA BUONA". (''Ricordate un certo [[Adolf Hitler|Adolf]] che amava tanto i cani?'')
* È nata da una relazione tra una fogna per le acque nere e il dolcificante Dietor.
* Fu giudicata non più vergine dall'età di 12 anni da un sacerdote del culto del toro a [[Pamplona]].
0

contributi