Flavia Vento: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 32:
* Il motto animalista di Flavia Vento è "RICORDATE CHI AMA I CANI PUO'SOLO ESSERE UNA PERSONA BUONA".Ricordate un certo Adolf che amava tanto i cani?.
* É nata da una relazione tra una fogna per le acque nere ed il dolcificante Dietor.
 
[[Categoria:Personaggi televisivi]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
 
== Tipico comizio elettorale di Flavia Vento ==
 
L’intervento di Flavia Vento al congresso della Margherita. Segue fedelissima trascrizione.
<tt><nowiki>
 
Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come la Puglia: ci torno sempre molto volentieri.
Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si è ampliato tantissimo, soprattutto dopo l’11 settembre io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggiddue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi… veramente… [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che… ecco… sicuramente mi piace molto la politica… [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh!
Line 49 ⟶ 46:
Eppoi… io sono… amo molto gli animali [brusio, si interrompe]… Scusate: è veramente di cattivo gusto, questo fruscio… Ehm… So che in Italia ci sono molti combattimenti di animali… di cani…. e questa è una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali… Perché veramente gli animali sono i migliori amici dell’uomo… Io… tengo molto ai cani, soprattutto, faccio volontariato nei canili… E credo sia molto importante salvaguardare, appunto… gli animali.
Questo volevo dire, grazie! [applausi]
</nowiki></tt>
 
[[Categoria:Personaggi televisivi]]
[[Categoria:Personaggi inutiliTroiane]]
0

contributi