Five Nights at Freddy's: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2408543 di 87.11.242.44 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
{{Cit2|Ah, e così siete convinti che questo gioco horror non passerà mai di moda? Prego, continuate a raccontare...|[[Slender]] ad alcuni giocatori, in modo sarcastico.}}
 
{{Cit2|PIZZA!!! |[[Chica]] su Qualsiasi cosa.}}
 
{{Cit2|AAAH! Dio lepre...|[[Danilo Valla]] dopo aver ricevuto un Game over per colpa di Bonnie.}}
Line 35 ⟶ 37:
Durante il gioco, Foxy uscirà dal suo covo solo quando dovrà fare il cambio dell'[[olio]], scambiando però la stanza del custode per il bagno. È diventato tristemente famoso per essere l'unico robottone a fregarsene delle regole del gioco e a partire a razzo verso il suo obiettivo invece di fare la bella statuina come i suoi colleghi.
 
'''Freddy:''' la star principale del posto e in teoria del gioco, Freddy non può essere altro che un [[orso]], abbellito con un cilindro e fiocco nero e dal carattere parecchio somigliante a [[Pedobear|un altro orso mediamente conosciuto]]. Ha la tendenza però ad attivarsi solo dopo il terzo giorno<ref>Probabilmente neiNei primi due il suo scopo è OSSERVARTI costantemente mentre tenti di sfuggire ad un destino orribile, ridendoti alle spalle. O magari prima non se la sentiva.</ref> e le sue mosse saranno le più imprevedibili di tutti gli altri colleghi robot, incluse azioni come lo sfondare le porte chiuse della stanza del povero guardiano. Vada fatto notare che Freddy preferisce stare nell'ombra delle telecamere e la maggior parte delle volte è possibile vedere solo i piccoli led dei suoi occhioni. Tuttavia è solo ora che Freddy è diventato così cazzuto, visto che prima era soggetto a un'[[IA]] più decerebrata e Scott ha dovuto sistemarlo con una patch che lo rendesse un po' più pauroso.
Se mai il giocatore dovesse spendere tutta l'energia disponibile (cosa che solitamente avviene, puntuale come un dannato orologio svizzero, alle 05:55) rimarrà inesorabilmente al buio in balia delle sue grinfie pelose in quella che può assomigliare ad una variante più terrificante del bu-bu-settete!, siccome il nostro caro Winnie dimentica sempre di spegnere i suoi begli occhioni blu, con i battiti dei vostri cuoricini scanditi al ritmo di un'inquietante musichetta spastica la quale vi fornirà giusto qualche misero secondo in più di vita. Vada fatto notare che Freddy preferisce stare nell'ombra delle telecamere e la maggior parte delle volte è possibile vedere solo i piccoli led dei suoi occhioni. Tuttavia è solo ora che Freddy è diventato così cazzuto, visto che prima era soggetto a un'[[IA]] più decerebrata e Scott ha dovuto sistemarlo con una patch che lo rendesse un po' più pauroso.
 
'''Golden Freddy:''' un'[[allucinazione]] vivente del custode dovuta ai tanti farmaci presi durante il giorno più il panico che ha addosso durante il suo turno. Sostanzialmente è uguale a Freddy, con la sola eccezione che non si prende la briga di fare il giro della pizzeria per arrivare nello stanzino, ma ci appare direttamente lì se Schmidt resta troppo tempo a osservare i [[poster]] a caso della cabina, facendo [[Errore 404|crashare brutalmente il gioco]]. Ah, ed è di colore giallo [[Pipì|piscio]] e non d'oro.
Utente anonimo