Five Nights at Freddy's: differenze tra le versioni

Riga 53:
[[File:Five nights at freddy's raccolta immagini know your meme.png|thumb|left|400px|Raccolta immagini dei fan di "Five nights at freddy's su Know your meme]]
Con gran sorpesa dei fan normali, nonché gran terrore, subito dopo l'uscita del gioco, il quale fu ben visto e attirò migliaia di fan fin dai primi momenti, attirò anche buona parte dei più perversi e pericolosi esseri mai visti (dopo [[necrofili]] e [[Topo Gigio]]). I [[furry]], esseri non evoluti con ancora attrazioni sessuali verso individui dello stesso sesso, con però preferibilmente coda, pelo, artigli e muso lungo, davastarono le innocenti e innoque raccolte di fan-art e immagini divertenti di "Five nights at Freddy's" con immagini, detto con una certa delicatezza, con l'unico scopo di provocare alla gente del loro rango un bizzarro stimolo che porta lo spettatore medio [[furry]] ad avvicinare mano o quant'altro alla parte del corpo più intima e delicata. Nel giro di pochi giorni internet fu devastata da queste immagini, e chi ricercava immagini del gioco non poteva non incappare in queste orrende caricature. Grazie a internet si sa da anni quanto può scendere in basso la perversione degli utenti, tanto da creare immagini porno gay con i protagonisti di [[Madagascar]] <ref> non é uno scherzo, esistono davvero!"</ref>. L'epidemia diffusasi durante questo breve periodo di tempo ne é un'altra inconfutabile prova, continuando per questa via presto nelle fan-art vedremo cose che solo il [[diavolo]] in persona o [[George R. R. Martin]] potranno anche solo immaginare.
Non ci é concesso descrivere i vari tumori di queste immagini, possiamo solo dirvi che hanno temi veramente poco convenzionali, alcuni arrivano agli estremi aggiungendo scene macabre e necrofile, tanto che il grande [[Mago Casanova|Profeta di Delfi]] scrisse testualmente: ''"tutta la sventura del mondo ricadrà su colui che avrà l'ardio di inserire in un motore di ricerca "Five nights at freddy's porn" ritrovandosi in un ciclo infinito di paura e dolore"''.
 
== Curiosità ==
0

contributi