Fisica negli anime: differenze tra le versioni

m
Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
Riga 4:
=== Legge dell'Indifferenza Cosmologica ===
 
La distruzione della Luna da parte dei personaggi o la totale devastazione del cosmo non avrà il benchèbenché minimo effetto sullo svolgimento della vita dei terrestri. Inoltre il satellite perduto si rigenererà spontaneamente senza causare il minimo stupore (esempio: Dragon Ball)
 
 
Riga 46:
 
 
=== Legge del Moto Ter o della Corsa ritardata ===
 
Il protagonista, all'apparizione del cattivo, corre anche dieci minuti sul posto senza riuscire a muoversi (alle volte va anche indietro) , fino a quando il cattivo gli è a due metri e allora parte alla velocità della luce. Compare soprattutto in [[Scooby Doo]] anche se questo non è un anime.
 
 
=== Legge del Moto Quater o della Ricerca di oggetti ===
 
Se un personaggio, sia esso buono o cattivo, cerca un oggetto di particolare importanza, i suoi movimenti saranno rapprensentati in stop motion e raffigureranno l'individuo nelle pose più strane e ridicole (es. mezzo immerso in un cassetto, dentro un cespuglio ecc.). Mentre il personaggio cerca, attorno alla sua testa compariranno minuscole goccioline di sudore semoventi.
Riga 91:
<math>p=</math> Possibilità di essere soccorsa da un uomo <br/>
 
<math>k=</math> Costante di vestiario. Può assumere i seguenti valori a seconda della probabilità che vengano mostrate le mutandine della ragazza:<br />
 
* 4: il personaggio indossa una gonna molto corta e l'inquadratura è alle spalle
Riga 249:
 
 
=== Legge della Potenza Infantile ===
 
Una persona dimostrerà una potenza considerevole solo se apparsa per la prima volta in veste di bambino/a o comunque di giovane. Chiunque appaia con un'età maggiore (es. Vegeta in Dragon Ball) potrà sembrare potente per qualche tempo, ma è destinato a perdere.
Riga 268:
Un personaggio che finisce nell'acqua non si bagna o al massimo si asciuga all'istante.
 
== Note ==
{{Note|2}}
 
Riga 276:
*[[Fisica]]
 
[[Categoria: Leggi degli anime]]
{{Leggi anime}}
 
[[Categoria: Leggi degli anime]]
0

contributi