Fire Emblem: differenze tra le versioni

Riga 51:
 
== Le Sacre Regole Cosmiche che Regolano le Regole del Mondo di Fire Emblem ==
* Le fortezze contengono a malapena lo spazio per farci stare un solo soldato
* Qualsiasi persona riesce a stare in equilibrio su un ascia piantata sulla testa del nemico
* Anche se hai una cavalcatura volante, non puoi fuggire se lo spazio che stai sorvolando è circondato da soldatini di terra.
*Qualsiasi persona riesce a compiere balzi strabilianti e a muoversi così veloce da scomparire e riapparire all'improvviso per dopo sbudellare un nemico.
* Tutti attaccano meticolosamente uno dopo l'altro, anche se si sta venendo smazzati da un bruto più lento di una coda delle poste.
*Nessuno para i colpi del nemico. Si limitano ad aspettare bel belli che il nemico finisca per dopo agire come meglio si crede.
* I colpi critici si fanno facendo qualcosa come scaccolarsi e esibirsi in un [[Ciupa]] prima di attaccare.
*Durante i filmati i vostri pg riescono ad abbattere i nemici in un colpo quando nel gioco vero e proprio si fanno ammazzare immediatamente.
* I cavalieri di qualunque tipo non lasciano mai la cavalcatura, che non muore mai se non insieme a loro.
*Se fai critico, il tuo cavallo spicca un balzo in laterale dell'altezza del suo garrese per aiutarti a colpire il nemico.
* Dopo aver letto un libro per troppo tempo questo si rompe inspiegabilmente.
*Inspiegabilmente, esibirsi in qualcosa di fico come sistemarsi i capelli o fare un giro su sé stessi prima di attaccare fa sì che si infliggano un sacco di più danni.
* Stare in piedi davanti a una porta cura automaticamente le ferite.
*Dopo aver letto un libro per troppo tempo questo si rompe inspiegabilmente.
* Quando si cambia classe non solo i vestiti cambiano istantaneamente, ma ragazzini di un metro e venti diventano marcantoni in mezzo secondo.
*Tutti i png ultra-potenti che riescono ad abbattere orde di nemici in un colpo solo si limiteranno ad essere png, standovi appresso ed esclamando con un sonoro:"Peccato!" quando siete costretti a fuggire perché i nemici sono troppi senza muovere un overwelming dito.
* Anche se in una casa entrano tipi come un energumeno armato di ascia, un mezzo-drago incazzato o un ex-cattivo che sfonda la porta con tutta la viverna, gli occupanti della stessa daranno sempre loro armi, oggetti e consigli come se nulla fosse.
*Il protagonista, per quanto non l'abbiate mai allenato, riuscirà nella maggior parte dei casi a dare il colpo finale al cattivo, ovviamente durante un filmato.
*Quando l'imperatrice ti dichiara cavaliere, i vestiti che hai addosso cambiano di colpo.
 
== Articoli Correlati ==
0

contributi