Fire Emblem: differenze tra le versioni

Riga 38:
*'''Chierico''':Un omino/donnina con il minimo sindacale di PS e Difesa, tant'è vero che muore subito.Tecnicamente dovrebbe guarire i vostri soldati, ma gli basta entrare di striscio per un secondo nel campo visivo di un nemico per crepare.
*'''Mago''':Ce ne sono di tre tipi, ma per tutti e tre la strategia è la stessa: usare la magia per nuclearizzare il nemico prima che quest'ultimo li raggiunga e li apra come cozze.
*'''Sciamano/Saggio/Druido''':Un chierico che può anche attaccare con la magia.Il che è pressochè inutile visto che bastano due frecce per sfondarli.
*'''Evocatore''':Un incappucciato che crea dal nulla soldatini nani muniti di ascia, così almeno avrete qualcuno da poter sacrificare senza farvi troppi scrupoli.
*'''Danzatore/Musicista''':La sua unica abilità è fare una sessione di lap-dance per far attaccare gli alleati un'altra volta.
*'''Cavaliere Viverna''':Possono attraversare la mappa in un petosecondo, salvo poi essere trasformati in scolapasta ambulanti dagli arcieri nemici.
*'''Cavaliere Pegaso'''.:La versione femminile del Cavaliere viverna, dato che le squame delle viverne causava loro fastidiosi pruriti intimi hanno ripiegato su [[My Little Pony|qualcosa di più femmineo]].
*'''Manakete''':L'unità più cazzuta di tutte: un tipino/tipina che svolazza in giro con delle ali smisurate e attacca i nemici trasformandosi in un tamarrissimo drago e devastandoli con la sua fiatella al tabasco.Peccato che delle armi che usano se ne trovi sempre solo una nell'intero gioco, per cui tutti li lasciano marcire nelle retrovie fino al boss finale, e a quel punto sono completamente inutili visto che non sono saliti neanche di un livello.
 
== Le Sacre Regole Cosmiche che Regolano le Regole del Mondo di Fire Emblem ==
0

contributi