Finley: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di Luca M. (discussione), riportata alla versione precedente di Cacciatorpediniere)
Riga 27:
{{WWF}}
I Finley (più comunemente detti Fingay, Leyfin, Finferly, Sfigati, Fronley, Finley di puttana o Pirley), scoperti da [[fregatura|Teofilo Dedietro]] (l'ideatore del film "8 bastano", il che dice già tutto sulle loro abitudini sodomitiche), sono stati senza dubbio il più talentuoso gruppo hard-pop/hard-shit italiano (se esiste un genere simile) dopo gli [[Apostoli]], i [[Puffi]] e i [[Pokémon]]. Le loro origini risalgono al [[1985]] quando un gruppo di [[paninari]] si fece di [[eroina e adrenocromo]] e decise di far accoppiare le proprie [[Timberland]] per dar vita a un grande progetto musicale che 20 anni dopo avrebbe spopolato<ref>Nel senso che avrebbe fatto una strage. Letteralmente.</ref> tra i [[rompicoglioni|critici musicali]]. Si può dire che questo sia il periodo di maggior successo per loro tra le turbe di [[bimbominkia|deviati mentali]] che li ascoltano.
 
== Fine ==
I Finley spariranno nel nulla naturalmente, da soli. Il tempo di durata massimo della band può essere di un anno, al massimo due. La gente si dimenticherà di loro, le [[bimbiminkia|bimbeminkia]] troveranno altri passatempi o altri individui, reali o immaginari, su cui versare la propria saliva e tutto ritornerà a com'era prima del loro arrivo.
Probabilmente, dopo che sarà successo questo, finiranno [[Fanculo|qui]]. <br/>
Esattamente come è accaduto e sempre accadrà. <br/>
<small>(vedi [[Tokio Hotel]] per maggiori informazioni, oppure leggere attentamente il [[foglietto illustrativo]] per data di decorrenza su magliette e gadget)</small>
 
== I Finley a [[Sanremo]] (la seconda fine) ==
Utente anonimo