Final Fantasy X: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
(Annullata la modifica 1907426 di LordRemiem (discussione) Nabbo me, adesso ho capito a cosa serva il template -_-)
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 50:
=== Tidus ===
[[File:Tidus da Kingdom Hearts.png|thumb|150px|Il grande eroe che salverà il mondo]]
Il protagonista. Dotato di un [[QI|quoziente]] intelletivo pari a quello di un concorrente del [[Grande Fratello]], è innamorato di {{S|Wakka}} Yuna, più volte dimostrerà il suo amore per lei in maniera romantica; ad esempio ridendole in faccia, nonostante lei gli abbia appena rivelato di essere destinata a morire di una morte orrenda e dolorossissima. Odia suo padre, {{S|Lynx}} Jecht, senza un motivo che non sia rappresentato dalla sceneggiatura di [[Chrono Cross]]. Per tutta la durata del gioco, il suo nome non viene '''mai''' pronunciato, solo perchèperché gli sviluppatori pensavano fosse divertente permettere al giocatore di scegliere il nome da dare al protagonista; questa scelta si rivelerà in tutta la sua [[comicità]] soprattutto nel [[Final Fantasy X-2|sequel]], dove tutti al momento di parlarne lo chiamano sempre e soltanto 'lui'.<br />
'''Razza:''' Sogno<br />
'''Frase celebre:''' ''sigh - sigh- sob -sob snif (tradotto: piange).''<br />
Riga 198:
La missione più snervante dopo la staffa chocobo, infatti, se nelle altre missioni secondarie in caso di fallimento verete un po' consolati dala musichetta del [[Game Over]] e dal pensiero che quei 4 cretini sono schiattati, qui se sbaglierete dovrete ricominciare subito da capo cercando di schivare 200 fulmini per ottenere l' emblema per l' arma finale di Lulu.
 
Ogni [[oculista]] che si rispetti consiglia di tentare la missione, poichèpoiché i pochi eletti che l'hanno completata hanno perso [[settordici]] diottrie, ma in compenso hanno dato una festa che fa sembrare il [[festivalbar]] una messa domenicale.
 
=== Il villaggio dei Kyactus ===
0

contributi