Final Fantasy VII: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 79.25.196.243 (discussione), riportata alla versione precedente di 213.140.22.75)
Riga 15:
 
 
[[Immagine:Ffviines.jpg|left|thumb|200px|Un esempio della rivoluzionaria grafica 3D che caratterizza il gioco.]]Il gioco inizia coi nostri eroi, impegnati a combattere contro una perfida casa farmaceutica corrotta, che cambiava le date di scadenza sulle confezioni. Durante un raid conclusosi con l'arrivo dei [[carabinieri]], il protagonista, ClaudioNuvola, conoscerà Aeris (o Aerith?), chiedendole se aveva da accendere.
 
 
Dopo qualche ora di gioco il giocatore verrà a conoscenza di segreti inimmaginabili, che si fottono quelli di [[Neon Genesis Evangelion]] come se fossero noccioline. Particolare sopratutto la scena del flashback di Tifa, che ricorda di una promessa di [[sesso]], mai avvenuto tra l'altro.
 
Subito nascerà un quadrangolo d'orrore tra ClaudioNuvola Conflitto, Aeris (o Aerith), Tifa e un bizzarro verduraio con la mania per le spade ed il cuoio, chiamato Sephiroth.
 
Il quintetto (?) è spesso alle prese con una gang nota come '''I Turchi''', al servizio della casa farmaceutica sopracitata. I loro interventi si riveleranno per lo più un riempitivo.
 
CloudNuvola impazzisce e finisce su sedia a rotelle, ma dopo una cura a base di [[tette]] e [[psicofarmaci]], ritorna in sé.
 
Alla fine del gioco ci saranno incredibili rivelazioni.<br>
Utente anonimo