Final Fantasy Tactics Advance: differenze tra le versioni

Questa viene direttamente dal gioco che ho ricompletato da poco
m (Rollback - Annullate le modifiche di LordRemiem (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
(Questa viene direttamente dal gioco che ho ricompletato da poco)
Riga 40:
===Pseudo-buoni===
[[File:Tizio che sembra Marsh di Final Fantasy Tactics Advance.jpg|right|thumb|250 px|Marsh mentre ordina una pizza in preparazione di una quest.]]
;'''Marsh RadiujuRadijiu'''
Vincitore della competizione per il premio ''"Mr. Caschetto orribile 2002"'', Marsh uccide il suo avversario con una letale tormenta di [[forfora]] che appare dal suo cuoio capelluto o con la sua letale combo finale, consistente nel trafiggere il suo avversario con il ciuffo.
 
Riga 71:
Uno dei tanti fratelli di Montblanc<ref>Forse il nono, visto il nome.</ref>. La prima volta che lo incontrerete verrà preso di mira da un gruppo di delinquenti con la base in un Jagd, motivo per cui non troverà nessuno disposto ad aiutarlo. Fortunatamente per lui Marsh, essendo {{s|un pirla}} un eroe, deciderà di aiutarlo e dare ai delinquenti la giusta lezione. Dopo un paio di missioni, per ragioni poco chiare<ref>Come hanno fatto a soppravivvere in un Jagd?</ref> i delinquenti continueranno ad importunare Nono e riceveranno ancora una volta le giuste pedate. Come ricompensa per i vostri sforzi Nono diventerà un venditore. Da notare che se Montblanc dovesse perdere la vita in un Jagd a Nono non sembrerebbe fregargliene molto.
 
;'''Doned RadiujuRadijiu'''
Il povero fratellino di Marsh: per usare un paragone, Doned sarebbe la [[Heidi|Clara]] di questo gioco, difatti passa la maggior parte del tempo da paraplegico con come unica fonte d'interesse il nerdismo più estremo. Una volta finito a Ivalice non combina nulla, ma quantomeno riesce a camminare con le sue gambe; credete tuttavia che almeno questo faccia desistere Marsh dai suoi intenti? Poveri illusi: per lui è meglio essere paraplegici ma nel "mondo reale" piuttosto che sani e forti ma in un sogno.
 
9

contributi