Final Fantasy IX: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
 
;'''Disco 2'''
Dopo essere stato massacrato di botte, il gruppo si ripiglia e come se non fosse successo nulla riparte, con destinazione un gigantesco albero di [[ganja]] in cui si sono rifugiati i sopravvissuti di guerra. Purtroppo, manco fanno in tempo a mettere piede che l'esercito nemico attacca di nuovo razziando i preziosi rifornimenti di erba e sterminando tutto e tutti.
 
Ma è tempo del [[plot twist]]: Garnet riesce a tornare a palazzo, ma giusto in tempo per scoprire che sua madre ha stretto un'alleanza con il baronetto [[Jean Claude]], per gli amici ''Kuja'', e assieme a lui vuole dominare il mondo distruggendo qualche città nel processo giusto per scaldare l'atmosfera. Capendo che non è decisamente la sua settimana fortunata, Garnet si fa di nuovo rapire da Gidan e insieme partono per scappare letteralmente in capo al mondo, raccattando nel processo altri membri per il gruppo.
 
Dopo un po' che la gitarella va avanti, la trama decide di avanzare rivelando il virile Kuja come cattivo principale: la regina madre non gradisce bene la cosa e tenta di obliterare il [[J-Rock|visual key]] con Bahamut, ottenendo come risultato di venire esclusa a calci dal gioco. Nonostante tutto, Garnet si dispera per la perdita, e neanche stavolta Gidan può provarci con lei.
 
;'''Disco 3'''
23

contributi