Film 3D: differenze tra le versioni

m (Bot: sistemazione dei wikilink - parte 1)
Riga 23:
[[Immagine:Vecchietta.jpg|right|thumb|190px|Immagine in 3d vista senza occhiali appositi]]
 
Ogni film in 3d che si rispetti ha almeno 3 ore di scene di [[sesso]] gratuito (sì, anche in un [[film]] d'animazione per bambini), nel vano tentativo di arrapare il pubblico, minimo 90 scene di violenza gratuita o splatter (sì, anche in un [[film]] d'animazione per bambini), nel vano tentativo di impaurire il pubblico con sangue e budella in 3 (fottute) dimensioni, non meno di 150 minuti di pallottole/astronavi/[[culo|culi]] che volano in direzione del pubblico, sempre nel vano tentativo di farlo scansare ed impaurire, una trama da Film del [[Ciclo "Alta Tensione" di Canale 5]], occhialetti in cartoncino o simil-plastica che scivolino via dal naso dopo i primi 30 minuti del film.
Ogni film in 3d che si rispetti ha le seguenti caratteristiche:
* Per coprire il costo degli occhiali 3d, forgiati dagli elfi a gondor, il costo del biglietto sarà il triplo di quello per un film normale.
 
* Almeno 3 ore di scene di [[sesso]] gratuito (sì, anche in un [[film]] d'animazione per bambini), nel vano tentativo di arrapare il pubblico.
* Almeno 90 scene di violenza gratuita o splatter (sì, anche in un [[film]] d'animazione per bambini), nel vano tentativo di impaurire il pubblico con sangue e budella in 3 (fottute) dimensioni.
* Almeno 150 minuti di pallottole/astronavi/[[culo|culi]] che volano in direzione del pubblico, sempre nel vano tentativo di farlo scansare ed impaurire.
* Una trama da Film del [[Ciclo "Alta Tensione" di Canale 5]].
* Occhialetti in cartoncino o simil-plastica che scivolino via dal naso dopo i primi 30 minuti del film.
* Per coprire il costo degli occhiali 3d, forgiati dagli elfi a gondor, il costo del biglietto sarà il triplo di quello per un film normale.
 
== Trame Tipiche ==