Filippo Inzaghi: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1662945 di 151.16.39.106 (discussione)
(Annullata la modifica 1662945 di 151.16.39.106 (discussione))
Riga 25:
[[File:Inzaghi.jpg|thumb|left|250px|Ecco Pippo durante uno dei suoi attacchi di schizofrenia]]
 
'''Filippo''' ''Pippo LaStoria GravitàZero Superpippomio Alta tensione Bassa statura Media lunghezza Cascailmondo Pepealculo Tuttigiùperterra'' '''Inzaghi''', detto ''Il Rigoroso''. Sportivo italiano, t(r)uffatore olimpionico, secondo pilota di [[Formula 1]], occasionale giocatore di calcio e '''famoso''' satanista '''per il suo patto col [[Satana|Diavolo]]''', nel 2001-02.
Filippo Inzaghi è nato nel 1491 in Brasile. Prima che Colombo scoprisse l'[[America]] Inzaghi aveva scoperto il gol, i primi coloni inglesi manifestarono subito interesse per il curioso rituale di mettere una palla e non una mazza dentro un buco. Fecero loro l'idea e si vantarono poi di aver inventato il calcio. Ma la vendetta di Pippo La Storia (e non solo quella) si sarebbe manifestata nel tempo, avendo insegnato il gol alle allora popolazioni indigene dell'amazzonia che in seguito avrebbero colonizzato l'Europa, massacrando i nostri portieri e rubando i nostri palloni d'oro.
L'infanzia del giovane Pippo fu segnata dal difficile rapporto col padre, Carlo ''de la noche'' de' Pellegatti, calciomane [[passivo]] dedito all'assunzione di [[droga|sostanze soporifere e/o stupefacenti]] durante le telecronache delle partite. Costretto a subire gli umilianti soprannoni e vaneggiamenti del padre, Pippo passa l'infanzia con un [[Tv|televisore]] appeso al petto, a guardare al replay per quattro volte ciascuno tutti i 34.965.456,5 gol di [[Pelè]], esperienza che segnerà profondamente la sua vita facendogli tentare varie volte il suicidio, quello più famoso quello cercato in età adulta, per indigestione da record di [[gol]] mangiati.
0

contributi