Figlio di puttana: differenze tra le versioni

inserite categorie
Nessun oggetto della modifica
(inserite categorie)
Riga 16:
Si stima che in una giornata nascano circa [[millemila]] figli di puttana, anche più volte consecutivamente. Tale crescita della popolazione di figli di puttana si ritiene essere esponenziale, in quanto ogni 15 anni si crea una nuova generazione di figli di figli di puttana. Si prevede che nel [[20011]] la popolazione terrestre sarà composta in gran parte da figli di puttana, mentre sulla luna ci trasferiranno le persone comuni.
 
Non esiste solo il figlio di puttana, ma anche la figlia di puttana che, sebbene sia più presente nei gruppi esclusivamente femminili, in generale è più rara per motivi ancora ignoti. Questa infatti assume spesso le caratteristiche della madre, occupandosi della proliferazione della specie. Solitamente solo un figlio riceve dal padre tutti i geni da figlio di puttana. Gli altri figli riceveranno solo una parte di questo patrimonio genetico o addirittura i geni da [[coglione]]. Questo permette al figlio di puttana di primeggiare tra i fratelli e dunque di mantenere intatto ed anzi di rafforzare il suo corredo genetico.
Agli occhi del figlio di puttana il mondo è semplicemente diviso in [[puttane]] e [[coglioni]]; Generalmente i figli di puttana si muovono all'interno della loro cerchia di [[puttane]] e [[coclioni]] e cercano di evitare il contatto con altri elementi della loro specie.
Durante la vita può comunque accadere che il figlio di puttana incontri un figlio di puttana più grande e più grosso ma quasi mai si arriva allo scontro, se non per motivi molto importanti quali [[figa]] e [[soldi]]. In questo caso vale semplicemente la legge del più figlio di puttana.
0

contributi