Fernando Torres: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{formattazione}}
[[Immagine:Torres1.jpg|right|thumb|Npx|Torres con la madre: evidente la somiglianza]]
'''Fernando Torres''' nasce nel maggio [[1946]] da [[Giorgio Cagnotto]] (da cui ha appreso la nobile arte del tuffo) e da [[Maria De Filippi]], conosciuta prima della guerra col nome di Fabio, da cui ha preso i chiari capelli di un biondo assolutamente naturale.
Line 19 ⟶ 18:
Fingendosi [[Spagna|spagnolo]] di nascita (grazie ad un passaporto fornitogli da Paco Casal, agente per altro di [[Alvaro Recoba]]), e soprattutto fingendosi più giovane di soli 45 anni grazie ad una nuova identità fornitagli da un certo [[Eriberto]], Fernando fu accolto dalla cantera dell'Atletico. Grazie ad una relazione con entrambi i figli di [[Moggi]] ([[Alessandro]] e [[Eva Kant]]), Fernando esordì nella prima squadra, dove giocò sempre e si guadagnò il rispetto dei compagni.
 
Il grande salto avvenne nel [[2007]], quando, per fare un regalo alla figlia Maria, che aveva bisogno di un compagno per il sincronizzato dal trampolino di [[Pechino]], il tecnico del [[Liverpool F.C.]] [[Rafa Benitez]] convinse la dirigenzdirigenza ad acquistare l' ultra-cinquantenne Fernando, che festeggiò il nuovo ingaggio (5 mlmil. di [[euro]] oltre che la tintura per capelli di unaun nnoanno gratis; = valore di mercato 5ml5 mil. di euro) andando ad ubriacarsi con l' amico [[Adriano]] per i locali di [[Liverpool]] e [[Milano]]. Attualmente gioca ancora nel Liverpool. Lo vedrete presto a Pechino, nella categoria [[tuffi]] sincronizzati, con Maria Sánchez Benitez.
 
{{calciattori}}
0

contributi