Federica Pellegrini: differenze tra le versioni

Riga 32:
 
== Vita privata ==
Federica Pellegrini è fidanzata con un catamarano, anche se tutte le riviste di gossip che lei stessa sostiene finanziariamente dicono che sta con un nuotatore, che comunque non conosce nessuno, che fu però il precedente partner di una nuotatrice. Cioè<u>Translation</u>: Ridge-Forrester-col-costume-da-bagno scopa con Brooke-Logan-col-costume-da-bagno. Ma quattro vie più in là c'è Quinn-Fuller-col-costume-da-bagno che tiene nella destra un vibratore e con la sinistra accende il suo brand new Mac. Tutta presa dai bollori, apre la pagina di [[Youporn]] e scopre l'intrallazzo tra Ridge e Brooke chiedendo alla federazione internazionale nuoto di escluderli dalle competizioni perché «lui era mio».
Tornando a lui, ''the Man'', prima stava con [[Laure Manaudou]], nuotatrice francese, prendi [[Robocop]] e lo metti in modalità [[ninfomane]]. Bisogna precisare però che quando toglie la cuffietta e gli occhialetti ed esce dall'acqua, la Manaudou di fatto è una sosia della Pellegrini, tanto che qualcuno era in dubbio se far fare la pubblicità dello shampoo all'una o all'altra. E anche lui, ''the Man'', in realtà non ha perso la testa per la Pellegrini, no, lui è tutt'oggi un po' convinto di essere stato a letto con la stessa persona di cui non ricorda il nome esatto. Comunque poco importa, quel che conta è che dopo aver rubato il ragazzo alla francese, nell'ambiente del nuoto la Pellegrini sia più stimata, meno banale, più imprevedibile. Cioè un po' [[zoccola]]. Il nuotatore, ''the Man'', dopo aver visto il medesimo video, ha preso coscienza dello scambio di persona. Ma ha subito rettificato, con uno scatto d'orgoglio, dichiarando che ha lasciato la Manaudou solo perché Federica Pellegrini aveva le [[tette]] più grosse{{citnec}}. Ecco, questa è la storia di due cozze in lotta per un palo.<br/>
Se siamo ancora sul tema della "Vita neanche tanto privata" la Fede nel 2011 si è messa con Fil (Filippo Magnini, 2 febbraio 1982, 1,88 m, 80 kg, faccia da mona e 20 centimetri di zucchina). A nessuno gliene fotteva un cazzo, è solo la vita privata di due pallanuotisti che vanno su e giù per una vasca piena di acqua, ma lei ha aggredito un giornalista per rivelargli che: «l'ho agguantato per la banana e l'ho trascinato sotto la doccia quando ho capito che con lui avrei potuto battere il record di deepthroat acquatico in apnea». Il giornalista è rimasto a bocca aperta, non sapeva cosa dire, e allora lei ha continuato: «E ci sono riuscita! Che tèga ch'el gà!»
0

contributi