Fatti su Chuck Norris (3): differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 55:
*Se un battito d'ala di farfalla in [[Brasile]] può scatenare un tornado in [[Oklahoma]], un [[calcio rotante]] di [[Chuck Norris]] in Oklahoma spiega facilmente il [[Big Bang]].
 
*Dopo aver saputo che [[Chuck Norris]] lo stava aspettando, Godot è arrivato. Ed è stato ucciso con un [[calcio rotante]]. Di solito, comunque, è Godot che aspetta Chuck Norris. E, se Godot non arriva, è perché Chuck Norris l'ha precedentemente ucciso. Con un calcio rotante.
 
*La stesura originale della [[Divina Commedia]], prevedeva che nell'inferno la pena fosse uguale per tutti: sarebbero stati presi a [[calcio rotante|calci rotanti]] in eterno da [[Chuck Norris]]. [[Dante Alighieri|Dante]] cambiò idea non tanto per la monotonia, quanto perché terrorizzato dalla sola idea di raccontare simili vicende.
 
*[[Chuck Norris]] ha inventato gli aerei perché era stanco di essere l'unico in grado di volare.
Line 67 ⟶ 65:
*Tu hai preso la patente a diciotto anni. [[Chuck Norris]] a sedici. Secondi.
 
*Quando stai morendo faresti bene a non andare verso la luce bianca in fondo al tunnel, perché lì c'è [[Chuck Norris]] che t'aspetta.
 
*Nel film "[[E.T.]]", la famosa scena della bicicletta che vola illuminata dalla luna non è stata creata con un effetto speciale. La bicicletta è stata infatti lanciata in orbita da [[Chuck Norris]] con un [[calcio rotante]], senza motivo apparente. La scena piacque molto alla produzione, che decise di tenerla. Tuttavia, il bambino precipitò e morì, e per farsi perdonare Chuck Norris portò a termine le riprese del film al suo posto. La felpa rossa col cappuccio lo rendeva irriconoscibile.
 
*Ogni pelo di barba di [[Chuck Norris]] ha a sua volta la barba.
Line 85 ⟶ 81:
*[[Chuck Norris]] è nato prima di sua madre.
 
*[[Chuck Norris]] non usa antivirus piochèpoichè nel suo computer i virus non entrano per paura di essere calciorotati.
{{Fattichuck}}
 
0

contributi