Fascismo: differenze tra le versioni

m
Reverted edits by 194.242.203.45 (talk) to last version by Ashley Riot
Nessun oggetto della modifica
m (Reverted edits by 194.242.203.45 (talk) to last version by Ashley Riot)
Riga 14:
{{Citazione|Vincere, e vinceremo!!!|Benito Mussolini|| partita di calciobalilla}}
 
Il '''fascismo''' è un'[[ideologia]] ideata da [[Benito Mussolini|Malito Cicciolini]], tradotta sul piano politico in movimento e partito (originariamente PNF,ora [[Alleanza Nazionale]]), che ha per valori il [[patriottismo]] smodato, il [[nazionalismo]] estremo, la caccia al comunista e l'utopia dell'indipendenza economica dell'Italia (mentre tutti sanno che non possiamo staccarci dall'America per i [[Marshmallows]], dalla Polonia per le merci russe di contrabbando e dalla Romania per il traffico di prostitute).
Si distingue dal [[nazismo]] perché il capo di quest'ultimo era lo spacciatore di Malito, con il quale aveva egli litigato.
L'idea di uccidere [[gay]], [[ebrei]], handicappati e tutti gli altri era venuta prima a Malito e i suoi amici immaginari, ma Adolfo e i suoi amici [[germania|tetteschi]] gliel'hanno fottuta mentre era collassato su un divanetto della discoteca "la uallera" di sesto romangolo.
 
== Storia del fascismo e del suo fondatore ==
Line 70 ⟶ 73:
Attualmente, chissà perché, il suo enorme aiuto alla società è ritenuto anticostituzionale, quindi il fascista nasconde le sue nobili idee dietro a nomi di partiti che sembrano traduzioni di testi power ([[Alleanza Nazionale]], [[Forza Nuova]] , [[Fiamma Tricolore]], o simili) e giurerebbe sulla madre (di qualcun altro) di non aver mai neanche pensato di reinstaurare una dittatura (nei precedenti 5 minuti).
 
== Fatti riguardanti il Fascismo ==
.
[[Germano Mosconi]], preconizzatore della [[Repubblica Dittatoriale Fascistissima]], dice che il fascismo fu sabotato dal "[[quel mona che batte la porta|mona che batte la porta]]", e lo critica apertamente insultando il [[Dux]] per uso abusivo della '''x'''.
[[Nessuno]] crede che il fascismo sia un'ideologia intelligente.
[[Qualcuno]], invece, è convinto che il fascismo salverà il mondo.
Naturalmente quel [[Qualcuno]] è stato Calciorotato più volte, senza pietà e con molta violenza da [[Chuck Norris]].
[[Qualcuno]] però è anche convinto che lo manderà a [[fanculo]], dimostrando così una gran confusione.
 
Il capo del fascismo, Malito Cicciolini, è notoriamente un appassionato attore dilettante, comparso nel film di Charlie Chaplin "il grande dittatore" sotto lo pseudonimo di Polito Napoloni.
0

contributi