Fascismo: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 66:
 
==Il Fascista==
Il fascista, di solito è un individuo apparentemente losco, e contraddistinto da alcuni segni particolari come il manganello, l'espressione da duro, ecc. Non bisogna però pensare per questo che sia una persona cattiva, anzi, è solito collaborare con la giustizia: poichè madre natura gli ha dato un intelligenza particolarmente più bassa della media, egli si vendica prendendo a manganellate tutti quelli più intelligenti di lui. Con i suoi simili di solito si organizza in piccole bande con cui, in giro per vicoli, picchia chi capita, possibilmente [[comunisti|comunismo]], [[anarchia|anarchici|anarchia]], neri, ebrei, cani, porci, ecc.
Attualmente, chissà perchè, il suo enorme aiuto alla società è ritenuto anticostituzionale, quindiil fascista nasconde le sue nobili idee dietro a nomi di partiti che sembrano traduzioni di testi power ([[alleanza nazionale]], [[forza nuova]], [[hammerfall]], [[fiamma tricolore]], o simili) e giurerebbe sulla madre (di qualcun altro) di non aver mai neanche pensato di reinstaurare una dittatura (nei precedenti 5 minuti).
 
Il fascista medio o medio basso (a causa della statura alla quale tenta di sopperire usando due Alvaro Vitali al posto delle scarpe), essendo dotato di pochi capelli, si rasa a zero e va in giro vantandosene (anche se per essere gradevole passa in bagno più ore di una donna a spalmarsi olio di ricino in testa per lucidarsela). Avendo un forte senso della patria è solito vestirsi con indumenti che potrebbero sembrare della nike, a causa del simboletto che, invece, altro non è che lo scalpo di un baffo di D'Alema, sottrattogli durante un raid all'interno di bordello per gazze ladre austro-dublinesi. Inoltre il fascista, essendo un individuo affetto da senso di inferiiorità, perchè ha sempre un fratello maggiore di nome Rocco Siffredi che lo umilia con allusioni sui cazzi dei cavalli, e essendo pieno di sensi di colpa per aver usato violenza su lesbiche incinte, usa tatuarsi la capoccia rasata con effigi del duce che mostra i suoi (mi permetto di poter forse reputare orrendi) addominali o con una pentola in testa, spacciata per un elmetto. Tra l'altro dopo essermi consultato con Antonio Zi Chicco, membro della polizia scientifica ho scoperto che tale padella (sì, effettivamente la pentola ha subito un mutamento genetico dovuto all'olio di ricino per cucina) è stata requisita (insomma, rubata), durante un assalto fascista presso una casa occupata, proprio a mia nonna, la quale, intervistata da Pippo Bauuu sull'accaduto, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:<in televisione pare tanto un cosi bell'omo, ma dar vivo me sa che è mejo Bruno Pizzul>. Cosa c'entra cio con il fascista medio? Bruno Pizzul fino a 10 anni e 1 minuto fa era un fascista medio e i suoi capelli non sono altro che i peli della pansa del duce che ha ancora raffigurata sulla sua testa.
 
==Fatti riguardanti il Fascismo==
0

contributi