Fascismo: differenze tra le versioni

Riga 17:
Malito si prese male, vagando fatto perso per la sua terra perseguitato dai suoi incubi, ed iniziò così ad odiare le canne e tutti coloro che gli ricordavano il suddetto spacciatore.
Ritornato in libertà Adolfo grazie all'indulto, il Cicciolini si rivolse all'amico chiedendo cocaina (della quale era ghiotto perchè gli permetteva di ballare per ore alla balera "il gnocco fritto") e mescalina, utilizzata e consigliatagli dal suo amico Ernesto Frangioni, noto fattone di provincia.
[[Immagine:prodi45.jpg|left|thumb|180px|<center>Anche Prodi saluta il Duce !<br><big>'''(SALUTO ROMANO)'''</big></center>]]
Qualche giorno dopo, in un viaggio lisergico, Malito Cicciolini ed i suoi amici immaginari crearono il Fascismo, il PNF, George Bush, Osama Bin Laden e progettò la razza animale perfetta, l'emù molisano zoppo (che purtroppo non portò mai a termine visto che il [[Molise]] non esiste, ma all'epoca questo fatto non era ancora stato dimostrato).
Malito cambiò inizialmente il suo nome in "Antonello Scarapazi", ma purtroppo senza buoni risultati di marketing (probabilmente a causa dell'omonimia con il friggitore gay di sardine del paese).
Utente anonimo