Fascismo: differenze tra le versioni

m
Rb - Cagate
m (Rb - Cagate)
Riga 10:
La storia del fascismo è intricata e con alcuni passaggi non del tutto chiari.
 
Ciò che sappiamo è che tutto iniziò quando Malito Cicciolini fu scaricato dalla sua ragazza (Giovannona Sarpi, detta "er cupolone" nota prostituta Brasiliana e collega della madre) verso la fine di luglio 1900 e decise di stasersi di canne, ma purtroppo il suo amico [[Adolf Hitler|Adolfo]] (suo spaccino di fiducia) era stato messo dentro.
Si rivolse quindi ad uno spacciatore di fortuna, un algerino islamico omosessuale comunista, che gli rifilò del fumo di scarsa qualità impastato con escrementi di canarino e plastica(all'epoca Malito era ancora un pivello).
Malito si prese male, vagando fatto perso per la sua terra perseguitato dai suoi incubi, ed iniziò così ad odiare le canne e tutti coloro che gli ricordavano il suddetto spacciatore.
Riga 26:
 
==Caratteri distintivi==
Vi sono diversi caratteri che distinguono il fascismo da altri movimenti, come ad esempio il [[comunismo]], la [[diarrea]], il [[metal]], la [[chiesa cattolica]].
Possiamo sintetizzarli in un elenco di punti:
#avere un leader basso e pelato, dalla parlantina facile, con la faccia da pirla, che si finge amico del popolo prima di ficcarlo nel [[culo]] alla sua stessa gente;
Riga 41:
#avere una concezione di parità numerica che equivale a: 5>1=PN, dove 5 è il numero di fascisti e 1 il numero di qualsiasi altro essere umano;
#avere adepti giovanissimi e stupidissimi che spesso, guarda caso, sono anche [[truzzi]];
#fare una faccia marziale ed irremovibilmente convinta mentre si esegue un discorso davanti a milioni di imbecilli;.
#portare un cappellino di merda simile ad un prepuzio in testa (per questo è venuto il dubbio serio che fossero teste di cazzo!)
 
==Comportamento Fascista==
0

contributi