Far Cry 3: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink incubo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
Il gioco inizia con il protagonista e i suoi amici in vacanza in [[Thailandia]] intenti a festeggiare quando, forse per un calo di intelligenza, decidono di ascoltare il consiglio di un barista gentile e disponibile di dirigersi tutti quanti in uno sputo di isola non segnata sulle mappe e lontana chilometri dal più vicino segno di civilizzazione dicendogli "Ehi, guarda che lì è un bel posto!". Chi avrebbe rifiutato i consigli di un così gentile giovanotto?
[[File:Jason Brody.jpg|left|thumb|300px|Ecco Jason, l'eroe e protagonista. Alla sua vista il 50% dei giocatori ha restituito o venduto il gioco e un 30% si è suicidato. Il restante 20% era troppo fatto per accorgersene.]]
Poche ore più tardi scoprono che l'isola è abitata da un intero esercito di [[pirati]] sanguinari che li rapisce e li porta al più vicino villaggio turistico. Jason e suo fratello Grant si ritrovano in un magnifico resort a -4 [[stelle]] in compagnia dell'animatore locale, tale Vaas [[Montenegro]], che tra una pippata di [[cocaina]] e un'esecuzione sommaria assicura loro che si sarebbero divertiti un sacco più tardi a giocare a "M'ama non m'ama" con le loro dita. Stranamente decisi a non arrecare ulteriore disturbo, i due fratelli provano a scappare ma Vaas, contrariato nel vedere la propria ospitalità ripagata in malo modo, spara a Grant e incoraggia Jason ad una sana seduta di [[jogging]] {{censura|mortale}} attraverso la [[giungla]]. Scappato in qualche modo, viene letteralmente ripescato da Dennis, un [[negro]] (unico di tutta l'isola) che, oltre a medicarlo, gli tatua un tribale sul braccio. Così, senza nemmeno chiedergli il permesso, tanto era incluso nel prezzo. Credendo fermamente che il solo fatto di essere riuscito a scappare per puro buco di culo da Vaas renda Jason un grande guerriero, Dennis decide di regalargli soldi e [[pistola]] per spedirlo ad assassinare a sangue freddo i pirati ad un avamposto.
 
Imparati in 2 secondi netti le basi della guerriglia, Jason inizia a cercare tutti i suoi amici partendo dalla fidanzata del fratello, che trova al sicuro e protetta in casa di un [[dottore]] strafatto di [[funghi]] allucinogeni che Jason assaggia {{citnec|solo per curiosità}}. Dopo ciò, Dennis lo porta dalla suprema sacerdotessa del popolo nativo dell'isola, i Rakyat. Il tutto per bersi alla goccia un allucinogeno (e siamo a [[due]] trip) che gli fa capire<ref>Tramite allucinazioni mistiche.</ref> che la sua missione è trovare un [[Ganjalf|uomo in bianco]] e un pugnale misterioso. Quindi come se niente fosse successo va a cercare la fidanzata; peccato che cada dritto in una trappola e finisca legato in un edificio in fiamme, il tutto mentre Vaas espone la sua tragica situazione familiare. Scampato alla morte libera la sua dolce metà e visto che c'è le impartisce lezioni di [[scuola guida]], vedendosi tuttavia costretto a bocciarla dato che si era fermata a dare la precedenza ad un [[pedone]].
Utente anonimo