Far Cry: differenze tra le versioni

Riga 94:
;Granate: selvagge bombe a mano che vanno dove gli pare a loro perché rimbalzano su ogni cosa; se riuscite a tirarla dentro un mezzo corazzato (cosa che vi costerà almeno 6 ore di tempo, millemila granate, e molte bestemmie; a meno che non abbiate un culo pazzesco) quello esploderà subito. se la lancia un nemico rotola per otto chilometri, se la lanciate voi cadrà e rimbalzerà dopo mezzo metro, andando a finire a casa di dio. Praticamente quasi inutili a meno che, come già accennato, non abbiate un culo pazzesco.
 
;Mitra asmatico: dotato di 90 colpi per caricatore (che comunque finiscono subito), emette un suono più simile al gracidio delle rane che a uno sparo, abbastanza efficace (se sparate all'impazzata contro un nemico) ma le munizioni si trovano tre volte ogni seimila anni.
 
;Fucile a pompa: tutto quello che un fucile a pompa non è: corto e tozzo, quasi senza canna nè manico, e può essere ricaricato in un millisecondo. A breve distanza può spappolare qualsiasi nemico, anche molto corazzato, e anche i giganti, se gli mirate in testa da abbastanza vicino. Da più di 9 metri diventa una vera merda
0

contributi