Far Cry: differenze tra le versioni

Riga 57:
Eh già. Anche in Far Cry ci sono i mezzi di trasporto, tutti RIGOROSAMENTE tamarri.
 
;Dune buggy: Il mezzo più fetecchioso di tutti. Veloce come un fulmine ma esplode anche se colpito da un minicicciolo o da un piombino di plastica. È armato con una mitraglietta minuscola e con cui non potrete colpire neanche i nemici a piedi (figuriamoci quelli in groppa ai corazzati e ai motoscafi con il lanciarazzi), poiché mirare su una specie di Quad che arriva a tremila Chilometri orari in 0,000000000000000000001 secondi risulta assai difficoltoso.
 
;Gommone: per spostarsi in acqua non [[c'è]] niente di più veloce (e tamarro) di un bel gommone arancione, come dice saggiamente anche il libretto delle istruzioni. laLa particolarità di questo bel gommone gonfiabile è che dovrebbe TEORICAMENTE bucarsi saltandoci sopra. Invece (contro tutte le leggi della logica) incassa perfettamente anche un missile Cruiser. Anzi, se ci cadete sopra da troppo in alto sarete VOI a farvi male come se atterraste su una superficie di marmo.
 
;Gippone: sembra uscito direttamente da un video di Puff Daddy: grande e grosso, inquina come centrale nucleare, ci sono 20 posti a sedere. È dotato addirittura di una mitragliatrice e un comodo lanciarazzi, in caso vi segue una gang nemica o [[Solange]]. Da ricordare inoltre, che senza alcuna spiegazione Jack riesca a guidare e sparare missili allo stesso tempo anche se lo spazio tra lo scomparto di guida e quello del lanciamissili è di 3 metri...Comunque, se ci salite sopra vi potranno ammazzare anche le scimmie, dato che il mezzo è sprovvisto non solo di blindatura, ma è anche privo di portiere (e il bello è che lo chiamano corazzato). Per farla breve se salite su un corazzato, dovrete sparare alla cacchio (raggiungerà la velocità massima proprio mentre state mirando), e sperare che il parabrezza resista. Ma non sarà così perché di solito, questi gipponi si trovano proprio nei punti dove i nemici sono armati di mortai e lanciarazzi.
Riga 71:
;Stranissimo Tir: un grosso camion che non assomiglia a nessun camion reale; completamente disarmato, a bordo non si può sparare perché ci siete rinchiusi dentro (potete al massimo colpire il cruscotto), lentissimo, rumoroso, difficilissimo da usare in curva, si blocca contro qualsiasi ostacolo; e se entrate in più di venti centimetri d'acqua inizierà pian piano a distruggersi (gli altri veicoli almeno fumano quando stanno per andarsene, lui non si prende neanche il disturbo di avvisare) e poco dopo esploderà; praticamente è il fratello maggiore del carrello elevatore. Se proprio volete farvi male lo potete usare per investire i nemici (che essendo molto intelligenti non sparano nelle portiere sempre aperte ma sulle parti più resistenti), ma solitamente esploderà o incontrerà un ostacolo proprio mentre siete nel bel mezzo del gruppo.
 
;Motoscafo di pattuglia: è veloce quanto potente, ha un lanciarazzi e una mitragliatrice vulcan.... per il fatto di sparare missili e guidare insieme ha lo stesso principio fisico del gippone. Purtroppo però gli artiglieri sparano (rimanendo immobili come statue) al ritmo di 5 razzi al secondo, e sarete costretti a correre al riparo come dei forsennati (mentre i nemici a terra vi sparano). Se avete culo quel furbone del guidatore si lancerà nell'acqua bassa, e il motoscafo si incaglierà; Però dopo toccherà a voi spingerlo in acqua (alla impressionante velocità di 4 metri e mezzo per spinta). Un altra cosa spiacevole è che nonostante il guidatore guidi come un maniaco senza nessuna meta, e faccia piroette e giri all'impazzata; Il tizio a prua con il lanciarazzi riuscirà SEMPRE a prendere perfettamente la mira.
PS: i programmatori sono stati così stronzi che la maggior parte dei motoscafi nemici non avranno munizioni, o forse sono stati realistici guardando i motoscafi italiani, che non hanno un cazzo.
 
0

contributi