Fantaghirò: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
[[Immagine:Gemelli Kaulitz.jpg|150px|thumb|left|Strega Nera e Tarabas alle scuole medie.]]
=== Strega Nera ===
Acerrima nemica di Fantaghirò, studi dimostrano che il suo potere sia totalmente concentrato nelle tette, e di conseguenza il sangue non riesce ad arrivarle al cervello. Per questo assume degli atteggiamenti talmente demenziali da sembrare tutto tranne che intelligente e crudele. <brOccupa />metà delle sue giornate a guardarsi allo specchio e si esprime unicamente attraverso risatine isteriche, tracciando cerchi nell'aria con le mani per far notare meglio le sue splendide unghie.
Passa metà delle sue giornate a guardarsi allo specchio e l'altra metà a rotolarsi in preda a risatine isteriche.
=== Tarabas ===
All'inizio della serie è un mago oscuro e spietato con l'hobby della licantropia. Successivamente, dopo aver parlato per ore con il muro sulla sua infinita tristezza e la solitudine, troverà la via della redenzione grazie a Fantaghirò. Pur avendo migliaia di donne che gli cadono ai piedi, grazieper alil suo fascino da bel tenebroso, è perennemente innamorato di Fantaghirò che invece non se lo caga di striscio. Sembra che una volta abbia addirittura accennato una specie di smorfia facciale simile ad un sorriso.
 
=== Carolina e Caterina ===
Sorelle di Fantaghirò: una si crede intelligente da quando è stata eletta "Campionessa mondiale di uncinetto 1200" e l'altra si crede figa.
Sono specializzate nel pubblicizzare l'importanza dell' inferiorità femminile e nel simulare svenimenti di fronte a qualsiasi cosa.
 
=== Angelica ===
Principessa cinese snob e viziata. Essendo una nobile impegnata e molto responsabile verso il suo popolo, passa le sue intere giornate a spiare Tarabas che fa il bagno seminudo con la bava alla bocca.
 
 
=== Senza Nome ===
Incazzato da quando i genitori lo hanno ripudiato a causa della sua terribile bruttezza, ovvero dalla nascita, decide di vendicarsi mangiando i bambini. I suoi genitori lo detestavano talmente tanto che non si sono neppure sforzati a dargli un nome, neanche un nome di merda. L' unico vocabolo che gli insegnarono fu "Diventare UMAAAAAANO" e quindi lo ripete continuamente pur non avendo la minima idea di cosa significhi.
 
 
0

contributi