Famiglia Weasley: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Truzzometro (discussione), riportata alla versione precedente di CANAJA DE DIO)
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
 
 
La '''Famigliafamiglia Weasley''', da non confondere con la [[famiglia Addams]], è una celebre ditta a conduzione familiare della saga letteraria di [[Harry Potter (libri)|Harry Potter]]. Poveri fino all'osso, i Weasley hanno stranamente tutti i capelli rossi, senza eccezioni.
Essendo del tutto ignoto l'uso del [[preservativo]] fra i Weasley, la famigliola conta ben sette figli, sei maschi e una sola femmina. Per mantenerli, il padre Arthur Weasley deve ricorrere a frequenti "favoretti" nei confronti dell'amico [[Albus Silente]].
Riga 9:
{{trama|Harry Potter (libri)}}
=== Arthur Weasley ===
Omino in preda a una [[calvizie]] precoce, il povero Arthur è un uomo privato di ogni dignità che lavora mane e sera al Ministero della Magia nel ruolo più umile che si possa immaginare, ovvero direttore nonché unico membro dell'"Ufficio per la protezione dei [[gente come te|Babbani]]" o cose del genere. Ha una strana passione per tutti gli [[vibratorivibratore|oggetti babbani]], e li colleziona nel suo garage insieme a un'auto volante. Viene continuamente tenuto sott'occhio dalla malvagia moglie Molly, che almeno una volta al giorno gli rammenta come sia lui un essere insignificante e inutile.
 
=== Molly Weasley ===
Utente anonimo