Famiglia Weasley: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Lasagne Alla Bolognese (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
m (Annullate le merdifiche di Lasagne Alla Bolognese (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
 
(26 versioni intermedie di 17 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Harryapprova}}
 
 
Line 18 ⟶ 17:
 
=== Charlie Weasley ===
'''Charles Septimus Weasley''' è [[qualcuno]], ma non si sa bene chi. Compare in due libri, ma rimarrà pressoché muto; di lui sappiamo che lavora in un campo ROM in [[Romania]], allevando draghi assassini. Nel primo libro alcuni suoi [[zingari|amici]] vanno a prelevare da [[Hogwarts]] il draghetto di [[Hagrid]]. Sappiamo infine che russa parecchio e che al contatto coi draghi ha rimediato non poche lesioni gravi: una di questa al [[culo|sedere]]. Il che dà [[emorroidi|parecchio fastidio]].
 
Interrogata dai [[fun]] sulla sessualità di Charlie, la Rowling ha cripticamente risposto:
Line 32 ⟶ 31:
 
=== Fred e George Weasley ===
'''Frederick e George Weasley''', gemelli siamesi separati con un abile intervento, sono i due casinisti DOC dell'intera scuola. Perfino Pix li invidia. Si credono spiritosissimi e simpaticoni, e assieme all'amico [[negro|''di colore'']] Lee Jordan causeranno un bel po' di guai al mondo intero. Sono gli unici membri della famiglia Weasley a saper contare fino a 3, questi matematici di alto livello sono anche fini poeti la loro raccolta di poesie, intitolata: "Non c'è niente di Anti-personale" ha venduto... beh... in ogni caso più di tre copie.
 
La loro furia distruttiva troverà pieno sfogo nel loro ultimo anno, durante la breve parentesi [[nazicomunismo|nazicomunista]] della Umbridge: devasteranno qualche ufficio, terranno per settimane la scuola in pugno con una dose di fuochi artificiali assassini, e infine se ne scapperanno da Hogwarts con tanto di insulti. [[Harry Potter e la Pietra Filosofale#Filius Vitious|Vitious]] li farà santi subito.
Line 44 ⟶ 43:
=== Ginny Weasley ===
 
[[File:Anna dai capelli rossi.jpg|right|thumb|300px180px|Ginny Weasley.]]
'''Ginevra Molly Weasley''', unico personaggio Weasley oltre Ron che ha un compito ben preciso ai fini della storia, è l'ultima arrivata della famiglia. Appassionata di magia avanzata fin dalla nascita, Ginny cominciò a pretendere di andare a scuola già dai tre anni, ma non fu accontentata. Nonostante ciò, ebbe un carattere allegro e solare fino a quel dannato giorno alla stazione, dove vide Harry Potter. Da allora cominciò a desiderare intensamente il quattrocchi, sua unica ragione di vita nonché futuro padre dei suoi figli, e si chiuse in se stessa.
 
Line 51 ⟶ 50:
Nel suo terzo anno si comporterà più o meno normalmente almeno fino al famigerato Ballo del Ceppo. Disperata, come sempre, per il fatto che Harry la ignorava preferendo una [[cinese]], accetterà l'ambiguo invito di Neville, due secondi prima che Ron ed Harry tornassero dopo essere stati bidonati dalle rispettive ragazze ambite e Ron propone a Ginny ed Harry, per disperazione, di andare insieme. Ma ormai il danno era fatto e Ginny dovette rifiutare. Alla fine dell'anno, però, incontrò un tale Michele Calciodangolo e Ginny, pur di non restare sola, lo accettò come ragazzo, per poi calciorotarlo l'anno dopo.
 
Al suo quinto [[anno]], però, dopo essersene andata a negri, riuscì finalmente a conquistare Harry, salvo poi che questo dopo pochi giorni se ne andrà a caccia di Hocrux in giro per l'Inghilterra. Mentre il terzetto di idioti andava a farsi ammazzare da Voldemort e compagnia bella, Ginny rimase ad Hogwarts con Neville (il quale ci provò con lei, venendo subito calciorotato) a organizzare la rivoluzione [[berlusconesimo|liberale]] contro il [[comunismo|Potere oscuro]], rimettendo in piedi il vecchio ES e manifestando in piazza incessantemente contro Voldemort, il quale morì lasciando a Ginny l'allettante occasione di baciare il quattrocchi Harry (contenta lei). Infatti i due si sposano e [[sesso|procreano]] con bravura tre figli.
 
Non sono confermate le voci secondo cui Ginny Weasley sarebbe stata affiliata in un primo momento alle Brigate Rosse.
Line 58 ⟶ 57:
*[[Harry Potter]]
*[[Ron Weasley]]
*[[brigate rosse]]
 
{{harrypotter}}
{{Portali|Cinema}}
 
[[Categoria:Associazioni a delinquere]]
7 543

contributi