Fallout 3: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.49.93.140 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.49.93.140 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 128:
*''' Bramini '''
La mutazione di queste ex-mucche è già più divertente, una testa extra per intrattenere più conversazioni. Uccidendone uno se ne può ricavarne una sola bistecca... Ah, sì, sono tutte femmina (notare le tette che strusciano terra) e non producono latte. I bramini, per giunta, sono grandi quanto i super mutanti ma anche al solo vedere un granello di polvere fuggono in preda al terrore. Esistono delle tute di bramino, ma nel gioco non è possibile ottenerne il cuoio, perché possedimento della [[Microsoft]].
 
*''' Cani feroci '''
Non sono altro che cani randagi. Lo si può trovare quasi ovunque, dalle bellissime valli contaminate sino ai tuguri marci che vengono chiamate impropriamente case. Incredibilmente, e diversamente dagli altri, sembra non aver subito troppe radiazioni. Non per niente, sono gli animali più deboli del gioco, se non si considera la simatica abitudine di attaccare agli arti inferiori, potendo adirittura causare la perdita di essi e la conseguente raffica di bestemmie da parte del giocatore, e il fatto che sono degli assetati di sangue che attaccherebbero qualunque cosa fosse fatta di carne.
 
*''' Rattotalpa '''
Line 137 ⟶ 134:
*''' Mirelurk '''
Granchi che hanno scoperto le gioie della posizione eretta, si suddividono in Mirelurk "normali", Mirelurk Cacciatori e Re Mirelurk, un'incrocio fra un granchio mutante e [[Fassino]], che attacca le prede ruttando ultrasuoni molto pericolosi finendo per devastare il timpano del malcapitato. Esiste anche una mutazione, chiamata Nuka-lurk, dovuta al troppo uso della [[Coca Cola|Nuka Cola]]. Sono uguali alla loro forma base, soltanto che sono [[Puffi|blu]].
 
*''' Formiche di fuoco '''
Sono formiche enormi, con la capacità di sputare fuoco, proprio come un drago. Ora, penserete "Sono così a causa delle radiazioni". Ebbene, vi sbagliate. Si sono ingigantite a causa di esse, ma per il fattore sputafuoco, le radiazioni non centrano un cazzo. Tutto è cominciato quando un [[Testa di cazzo|brillantissimo]] scienziato tentò di ridurre le dimensioni delle suddette formiche tramite [[Eh?|una ridisegnazione del loro DNA che sarebbe stato impiantato nelle uova della Formica Regina]]. Sfortunatamente, questo [[Pirla|genio]] sbagliò qualcosa, sostituendo la loro capacità di sputare veleno con quella di sputare fuoco, creando un esercito di formiche sputafuoco.
Esistono cinque categorie : Formica Operaia, Formica Soldato, Formica Guerriera, Formica Guardiana del nido e Formica Regina, grande come un drago.
 
*''' Yao Guai '''
0

contributi