Fallout 3: differenze tra le versioni

Riga 387:
* Paradossalmente, un protettore pieno solo di rottami di ferro, celle di energia conduttori riesce a parlare, a mirare e persino a risponderti: "FA-T-TTI-U-N-BE-L-GI-RO...CO-MPARE!" oppure: "CO-SA-VUO-I-CHE-TI-SE-RV-A,-U-BRIA-CONE!"
* Se colpisci un nemico col lanciafiamme, questo va in fiamme; se colpisci un animale (mutante o no), lo stesso; anche se ti colpiscono, vai in fiamme. Se colpisci però un edificio fatto col pan di zenzero pieno di scatoloni e munizioni, questo non va in fiamme.
*Mentre stai leggendo tutto questo ti sto rubbando il portafoglio...
* È risaputo che se regali a qualcuno una mina disinnescata o una granata con la linguetta ancora inserita queste esplodernno comunque!
* I re Mirelrurk sono così regali che ti fanno l'inchino prima di attaccare. Provare per credere!
Line 491 ⟶ 492:
*Disinnescare un bouquè di granate (30 esplosivi) e più difficile che disinnescare un ordigno nucleare (25 esplosivi)
* Per disinnescare suddetto ordigno non serve avere nessuna laurea e neanche essere geni....ciò significa che i cittadini di megaton si affiderebbero anche a uno zotico ubriacone tutto muscoli e niente cervello basta che esso abbia anche una minima conoscenza in fatto di esplosivi....
*Un disintegratore alieno si ricarica prendendolo a pugnischiaffi...
*Le chiese normali dove si venera dio sono ormai fuori moda da 200 anni al giorno d'oggi si venera una bomba atomica...e come dargli torto?
*Nell'espansione The Pitt (giusto all'inizio per capirci) potrai anche essere livello 30 ma ti farai prendere a manganellate come un coglione appena entrato nel pitt da 4 scemi che successivamente ucciderai cn un colpo di tosse...
 
== Note ==
Utente anonimo