Fallout 3: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 368:
* Il confessore Cromwell, il tizio che parla a vanvera davanti alla bomba di Megaton, è stato lì per anni assorbendosi una quantità di radiazioni da dargli i poteri di tutti e 4 i [[Fantastici 4]], oppure ucciderlo. Cosa preferibile da tutti in quanto è un rompicoglioni che nessuno caga perché dice cazzate, per il cattivo odore che emana e per il suo malus di 50 rad al secondo standogli vicino.
* Dopo una sparatoria a suon di [[Kalshinkov]], mitragliette, pistole, fucili e granate non è necessario togliere gli 11 kg di piombo dal corpo.
* Dopo aver trucidato un'intera città basterà accovacciarsi e attivare uno stealth boy e tutti si dimenticheranno di te, dei loro parenti morti in una pozza di sangue 10 secondi prima, di essere mezzi morti e di avere ingaggiato uno scontro a fuoco tornando a mandarti a fanculo come sempre.
pozza di sangue 10 secondi prima, di essere mezzi morti e di avere ingaggiato uno scontro a fuoco tornando a mandarti a fanculo come sempre.
* Dopo aver disinnescato un computer esplosivo, puoi metterci altre granate, ma ciò è totalmente inutile , visto che sei l'unica persona in grado di usarlo
* La probabilità di morire per una super cazzata è inversamente proporzionale al tempo dell'ultimo salvataggio che hai fatto, in poche parole più tempo non salvi più probabilità hai di pestare un mina, essere ucciso da un deathclaw di passaggio, di cadere perché sei scivolato e farti 40 metri in discesa libera, di aver lanciato una granata contro un nemico per ucciderlo furtivamente ma non tene sei accorto di aver beccato un muro saltando in aria, o di aver dimenticato di assumere rad away e di morire passando in una pozza di acqua irradiata che da 1rad\sec.
* Le mine ci mettono 3 secondi ad esplodere, anche ballandoci sopra il tip tap.
Utente anonimo