Fallout (videogioco): differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  9 anni fa
mNessun oggetto della modifica
Riga 35:
Il protagonista è un abitante di un bunker sotterrato sotto una montagna sin dalla sua nascita. Non sapendo un cazzo del contaminato mondo esterno e delle sue insidie si ostina a morire ogni 3x2 nelle prime fasi di gioco, ma poi realizza che l'unico modo per campare è trasformarsi in un efferato omicida tossicodipendente che spara negli occhi alle persone, arrivando a rivaleggiare con eserciti di superumani mutanti e spargendo un pochino di devastazione in più alla Zona Contaminata.
;Soprintendente Jacoren
Capo delledella collettività all'interno del Vaul 13 è il disgraziato mentecatto che spedisce il protagonista nudo e solo nella contaminazione globale delle lande, affibbiandogli sporte di responsabilità sul destino dei suoi concittadini ma dandogli come unico indizio la locazione di un altro Vault già distrutto e razziato. Il che fa pensare che il Soprintendente volesse solo liberarsi della presenza dell'Abitante usando come scusa prima quella del chip del water, poi quella delle anomalie mutanti ed infine vuotando il sacco. L'avesse detto subito probabilmente sarebbe ancora vivo.
;Dogmeat
La figura del cane che segue il protagonista nelle lande desolate è un classico (copiato da [[Mad Max]]) che sarà presente nella maggior parte dei titoli della serie. L'idea di dover pure sfamare uno sgraziato bastardo randagio e pulcioso ricevendo si e no un "Wof!" in risposta, mentre si sopravvive a stento nel deserto radioattivo, sembra essere un must irrinunciabile per gli sviluppatori.