Fairy Tail: differenze tra le versioni

Riga 78:
'''Kana''': personaggio assolutamente inutile, che serve solo per aggiungere alla storia più tette. Questo almeno per circa 200 capitoli di manga. Poi si scopre che, oltre a bere e ad essere inutile, è anche abbastanza forte da essere uno dei partecipanti alla prova per la promozione a maghi di classe S. Non solo, è la quinta volta che partecipa. E qui ci si affida alla parola del master, dato che in tutto il manga non la si è vista muovere un dito se non per sbronzarsi. Salvo che, giusto in quel periodo, ha deciso di abbandonare la gilda a causa del suo passato oscuro. Alla fine però decide di sostenere la prova, con la ferma intenzione di vincerla. E, ovviamente, giusto per andare sul sicuro in cotale impresa, sceglie come compagna Lucy. Dio li fa e poi li accoppia!<ref>Anche se c'è il sospetto che Kana l'abbia scelta giusto per risaltare meglio al suo confronto. In effetti con Lucy si va proprio sul sicuro..</ref>
 
==== I Cattivi ====
In Fairy Tail i cattivi non esistono. Non è una battuta. Se un personaggio sembra essere cattivo, o non lo è, o fa finta, o non lo fa apposta, o è manovrato da qualcuno, perderà la memoria divenendo un idiota capace solo di piangere e invocare l'unico nome che si ricorda ancora e quando la riacquisterà ritornerà come alleato/amante focoso. Nel peggiore dei casi, il personaggio che sembra cattivo, dopo averle prese da tutta Fairy Tail, stordito dalle mazzate e dai discorsi a macchinetta sull'amore e l'amicizia, alzerà bandiera bianca e ammetterà di aver sbagliato. Non è raro che quest'ultima categoria, "personaggi che sembrano cattivi", si unisca poi alla gilda, diventandole fedelissima.
 
==== I cattivelli ====
Trattasi di quattro tizi di Fairy Tail che hanno cercato di fare la scarpe al vecchio Master e alla sua gilda di pipponi per cercare di avere finalmente una gilda seria. Per tale incommensurabile crimine il loro leader è stato esiliato a vita dalla gilda (cosa che in realtà gli ha fatto immenso piacere), mentre gli altre sono stati perdonati grazie al [[Lodo Alfano]] e sono tornati a rigare dritto nei ranghi dell'idiozia dilagante della gilda. Sono stati parecchio sfigati in quanto, malgrado fossero solo in quattro, sono riusciti a mettere ko il 99% dei maghi della gilda; purtroppo l'1% rimasto era composto dagli unici maghi un tantino più capaci che hanno fatto loro il culo a stelle e strisce.
 
'''Laxus Dreher''': erede di una nota marca di [[birra]], trattasi del un kartoffeln biondo platinato che ha ordito il colpo di stato contro suo nonno, il master Makarov. Di convinta fede [[nazista]], pensa che solo i forti possano sopravvivere nella sua idea di Fairy Tail e pertanto si adopra ad epurarlo dalle schiappe senza però riuscirci. Avendo capito di essere una schiappa anche lui, lascia la gilda adducendo come pretesto il fatto di essere stato [[scomunica|scomunicato]] a vita.
 
'''Freed Justine''': individuo alquanto ambiguo (il suo cognome è un nome femminile e si veste come un cosplay di [[Lady Oscar]]), si rivela alquanto insidioso, al punto che con le sue [[cazzimma|cazzimme]] riesce a far sì che i cento e rotti membri<ref>Nel senso di cazzoni</ref> della gilda si eliminino tra loro così ha il tempo di passare dal parrucchiere per una permanente di dubbio gusto. Verrà sconfitto dalla più buona e pacifica delle magotte che è meglio non far incazzare, come ha scoperto solo dopo... È comunque abbastanza forte da essere scelto per partecipare alla prova per la promozione a maghi di classe S, ma abbastanza stupido da decidere di lasciar vincere le due inutilità fatte persona, Kana e Lucy<ref>che credono seriamente di aver vinto per le loro capacità! Pazzesco!</ref>, in nome di un debito o cazzate del genere. Dice di avere un debole per le donne, ma gli si sospetta un'omosessualità latente; solo così si giustifica l'insano attaccamento al suo caro Laxus.
 
'''Bixlow''': un [[dildo|idropene saturo]] schizzoide maniaco degli action-figure. La descrizione sembra un pò esagerata, ma vi garantiamo che è proprio così. Fa continuamente linguacce a tutti e tutto per poter mostrare il suo fighissimo tatuaggio sulla lingua. Insopportabilmente rompicoglioni, se ne va in giro attorniato di bambolotti volanti che chiama "i suoi [[bambini]]", quindi, oltre che strambo, è pure un pò rincoglionito. Viene sconfitto da Lucy in tag con lo sciccoso Loki.
 
'''Evergreen''': bella presenza del gruppo (ha le [[tette]]), costei sabota il concorso di bellezza di Fairy Tail trasformando tutte le altre concorrenti in [[nano da giardino|nane di gesso]], proclamandosi reginetta in virtù della sua spropositata gnoccaggine e dei suoi occhiali di Gucci ultimo grido. Verrà inseguita da una furiosa Erza desiderosa di riprendersi il titolo e sconfitta con un barbatrucco. È diventata zoofila dopo la prova per la promozione a maghi di classe S, in quanto vi ha fatto coppia con quell'animale di Elfman per cui adesso ha una cotta.
 
 
==== I cattivoni ====
I cattivi veri e propri fin nel midollo, quelli che, in sintesi, le devono prendere dai buoni affinché la storia risulti interessante.
 
'''Gerard Fernandes''': questo tizio gravemente disturbato (dicasi schizofrenia) con ben due controparti (per la gioia delle fungirl), dagli strambi capelli turchini e un mega tatuaggio tamarro sul volto e con un nome e cognome strafighi che fanno invidia addirittura ad Antonio Banderas; è un caro amico d'infanzia di Erza, divenuto poi l'amante focoso. Dopo aver preso parte ad una setta satanica e aver messo in fuga la povera Erza dopo averla ovviamente molestata e violentata una dozzina di volte, viene ridotto a pappetta da Natsu nonostante i suoi poteri strafighi. Ovviamente, per non far dispiacere la miriade di fungirl, verrà fatto risorgere da una mocciosa autolesionista e ritardata ma dai grandi poteri che lo ha scambiato con la sua controparte buona. Dopo esser risorto però, si rivelerà essere un totale imbecille ritardato, dal momento che ha perso la memoria, ragion per cui non servirà più a un cazzo! Ma ad Erza, tutto ciò fa piacere perché dopotutto, lo ama ancora.(Erza è più masochista di Levi) Alla fine comunque, il povero Gerard verrà preso e sbattuto in un OPG per i crimini commessi in passato, tra cui: abuso di potere, stupri su minori, tentati (e compiuti) omicidi, falsa identità, spaccio di droga, traffico illegale di tabacco, etc. etc.
Essendo che alle fungirls in prigione piaceva poco, viene fatto evadere in occasione dei Grandi Giochi della Magia. Quindi avvicina il gruppo di Natsu e i suoi, i quali, dopo un sonnellino di 7 anni e una cena di 3 mesi, cercano a tutti i costi un modo per aumentare le loro forze in soli 5 giorni. Gerard e le due tettone con le quali si accompagna<ref>lesbiche però, quindi niente cose a tre</ref>, promettono loro di aiutarli, in cambio che indaghino su una strana fonte di energia malvagia che ogni anno si percepisce nell'arena dei giochi. Lo scambio è abbastanza vantaggioso per entrambe le parti, quindi Fairy Tail si allea col più grande cattivone di sempre (che sebbene abbia riacquistato la memoria ora sembra un agnellino, ma chi può dire del futuro!). E la cosa sembrerebbe finita lì. Invece ricompare nel Team Fairy Tail B ai Giochi di Magia, sotto le spoglie di Mistgun. Nonostante, nemmeno 5 capitoli prima, avesse detto di non potersi assolutamente avvicinare all'arena... Questo sconcerta non solo lettori, ma anche i personaggi! Perchè avvicinare Fairy Tail e chiedere di indagare se poi Gerald decide di andarci in prima persona??<ref>Ad onor del vero, un motivo c'è stato: farsi Erza (insomma, chiamalo scemo..). Salvo poi tirarsi via all'ultimo, dicendo di essere già fidanzato. Panzana assurda che non reggerà nemmeno per 10 vignette. Nemmeno a dirlo, Erza lo ama ancora</ref>
 
=== I cattivelli ===
Utente anonimo