Fairy Tail: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 54:
'''Happy''': un gatto-mago scemo almeno quanto il suo miglior amico Natsu. Ovviamente è un personaggio inutile. Sorprende i nemici urlando a squarciagola "Aye!". All'inizio può sembrare carino e coccoloso, ma dopo una decina di puntate a sentire la sua vocina stridula vi vien voglia di gettarlo in pasto ai doberman. L'unico momento della storia in cui si fa un pò serio è quando finalmente trova una potenziale figa e fa di tutto per non perdersela. Adora storpiare le parole come "yes" che diventa "aye" e "gli" che diventa "glllli". Da qui si capisce la sua [[Idiota|sanità mentale]].
 
'''Lucy Heartphilia''': lei ha le tette. È figlia di un ricco imprenditore di [[frigo a pedali]] ed ha le tette. E una delle protagoniste principali di questo manga e ha le tette. Poi ha le tette, può usare la magia delle chiavi stellari, consiste nel comprare una chiave da un [[venditore ambulante]] per poi evocare [[Topo Gigio]] che sorprenderà il nemico con terribili mosse di coccole. Non dimentichiamo che oltre alle tette Lucy ha [[tette|altre qualità]]. Ha una cotta per Natsu,forse. Ma anche per leLoki. sueAnche prestazioniper "focose"Gray eh! Uh, anche per Erza... e per Happy!
 
'''Erza Scarlett''': una donna con dei seri problemi, va in giro con un'armatura e si diverte a picchiare a sangue chiunque le dia fastidio. Ama molestare Natsu e Gray facendo loro delle richieste apparentemente innocenti ma in realtà molto sconce. Ovviamente, non ama solo molestarli, tanto che ormai quei due sono diventati le sue valvole di sfogo giornaliero. Erza però ha una cotta per Mister Tatuaggio (tamarro) dai capelli turchini (tinti ovviamente), nonostante lui l'abbia ingannata, usata e tradita. Ma dopotutto GerardO (il nome del gentiluomo in questione) nuocerà alla salute solo all'inizio perché poi, per vari motivi, diventerà un emerito imbecille ritardato; ma passiamo oltre. Erza possiede l'utilissima capacità di cambiarsi abiti dove e quando vuole. Inoltre, ama anche indossare di nascosto la lingerie da lolita di quella tettona di Lucy, dopotutto una nota importante su Erza è che anche lei ha le tette. È soprannominata anche Titania (Sì, è lei la Regina delle Fatine).
Utente anonimo