Fairy Tail: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 91:
 
'''Evergreen''': bella presenza del gruppo (ha le [[tette]]), costei sabota il concorso di bellezza di Fairy Tail trasformando tutte le altre concorrenti in [[nano da giardino|nane di gesso]], proclamandosi reginetta in virtù della sua spropositata gnoccaggine e dei suoi occhiali di Gucci ultimo grido. Verrà inseguita da una furiosa Erza desiderosa di riprendersi il titolo e sconfitta con un barbatrucco. È diventata zoofila dopo la prova per la promozione a maghi di classe S, in quanto vi ha fatto coppia con quell'animale di Elfman per cui adesso ha una cotta.
 
====I cattivoni ====
I cattivi veri e propri fin nel midollo, quelli che, in sintesi, le devono prendere dai buoni affinché la storia risulti interessante.
 
'''Gerard Fernandes''': questo tizio gravemente disturbato (dicasi schizofrenia) con ben due controparti (per la gioia delle fungirl), dagli strambi capelli turchini e un mega tatuaggio tamarro sul volto e con un nome e cognome strafighi che fanno invidia addirittura ad Antonio Banderas; è un caro amico d'infanzia di Erza, divenuto poi l'amante focoso. Dopo aver preso parte ad una setta satanica e aver messo in fuga la povera Erza dopo averla ovviamente molestata e violentata una dozzina di volte, viene ridotto a pappetta da Natsu nonostante i suoi poteri strafighi. Ovviamente, per non far dispiacere la miriade di fungirl, verrà fatto risorgere da una mocciosa autolesionista e ritardata ma dai grandi poteri che lo ha scambiato con la sua controparte buona. Dopo esser risorto però, si rivelerà essere un totale imbecille ritardato, dal momento che ha perso la memoria, ragion per cui non servirà più a un cazzo! Ma ad Erza, tutto ciò fa piacere perché dopotutto, lo ama ancora.(Erza è più masochista di Levi) Alla fine comunque, il povero Gerard verrà preso e sbattuto in un OPG per i crimini commessi in passato, tra cui: abuso di potere, stupri su minori, tentati (e compiuti) omicidi, falsa identità, spaccio di droga, traffico illegale di tabacco, etc. etc. Essendo che alle fungirls in prigione piaceva poco, viene fatto evadere in occasione dei Grandi Giochi della Magia. Quindi avvicina il gruppo di Natsu e i suoi, i quali, dopo un sonnellino di 7 anni e una cena di 3 mesi, cercano a tutti i costi un modo per aumentare le loro forze in soli 5 giorni. Gerard e le due tettone con le quali si accompagna<ref>lesbiche però, quindi niente cose a tre!</ref>, promettono loro di aiutarli, in cambio che indaghino su una strana fonte di energia malvagia che ogni anno si percepisce nell'arena dei giochi. Lo scambio è abbastanza vantaggioso per entrambe le parti, quindi Fairy Tail si allea col più grande cattivone di sempre (che sebbene abbia riacquistato la memoria ora sembra un agnellino, ma chi può dire del futuro!). E la cosa sembrerebbe finita lì. Invece ricompare nel Team Fairy Tail B ai Giochi di Magia, sotto le spoglie di Mistgun. Nonostante, nemmeno 5 capitoli prima, avesse detto di non potersi assolutamente avvicinare all'arena... Questo sconcerta non solo lettori, ma anche i personaggi! Perchè avvicinare Fairy Tail e chiedere di indagare se poi Gerald decide di andarci in prima persona??<ref>Ad onor del vero un motivo c'è: farsi Erza (chiamalo scemo..). Salvo poi tirarsi via all'ultimo, dicendo di avere una fidanzata. Panzana assurda che non reggerrà nemmeno 10 vignette. Nemmeno a dirlo, Erza lo ama ancora di più</ref>
 
== Spiriti stellari ==
Utente anonimo