Fairy Tail: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 83:
'''Laxus Dreher''': erede di una nota marca di [[birra]], trattasi del un kartoffeln biondo platinato che ha ordito il colpo di stato contro suo nonno, il master Makarov. Di convinta fede [[nazista]], pensa che solo i forti possano sopravvivere nella sua idea di Fairy Tail e pertanto si adopra ad epurarlo dalle schiappe senza però riuscirci. Avendo capito di essere una schiappa anche lui, lascia la gilda adducendo come pretesto il fatto di essere stato [[scomunica|scomunicato]] a vita.
 
'''Freed Justine''': individuo alquanto ambiguo (il suo cognome è un nome femminile e si veste come un cosplay di [[Lady Oscar]]), si rivela alquanto insidioso, al punto che con le sue [[cazzimma|cazzimme]] riesce a far sì che i cento e rotti membri<ref>Nel senso di cazzoni</ref> della gilda si eliminino tra loro così ha il tempo di passare dal parrucchiere per una permanente di dubbio gusto. Verrà sconfitto dalla più buona e pacifica delle magotte che è meglio non far incazzare, come ha scoperto solo dopo... È comunque abbastanza forte da essere scelto per partecipare alla prova per la promozione a maghi di classe S, ma abbastanza stupido da decidere di farsi battere dalle due inutilità fatte persona, Kana e Lucy<ref>che credono seriamente di aver vinto per le loro capacità! Pazzesco!</ref>, in nome di un debito o cazzate del genere. Dice di avere un debole per le donne, ma gli si sospetta un'omosessualità latente; solo così si giustifica l'insano attaccamento al suo caro Laxus.
 
'''Bixlow''': un [[dildo|idropene saturo]] schizzoide maniaco degli action-figure. La descrizione sembra un pò esagerata, ma vi garantiamo che è proprio così. Fa continuamente linguacce a tutti e tutto per poter mostrare il suo fighissimo tatuaggio sulla lingua. Insopportabilmente rompicoglioni, se ne va in giro attorniato di bambolotti volanti che chiama "i suoi [[bambini]]", quindi, oltre che strambo, è pure un pò rincoglionito. Viene sconfitto da Lucy in tag con lo sciccoso Loki.
 
'''Evergreen''': bella presenza del gruppo (ha le [[tette]]), costei sabota il concorso di bellezza di Fairy Tail trasformando tutte le altre concorrenti in [[nano da giardino|nane di gesso]], proclamandosi reginetta in virtù della sua spropositata gnoccaggine e dei suoi occhiali di Gucci ultimo grido. Verrà inseguita da una furiosa Erza desiderosa di riprendersi il titolo e sconfitta con un barbatrucco. È diventata zoofila dopo la prova per la promozione a maghi di classe S, in quanto vi ha fatto coppia con quell'animale di Elfman per cui adesso ha una cotta.
 
=== I cattivoni ===
Utente anonimo