Fairy Tail: differenze tra le versioni

Riga 70:
'''Juvia''': ecco l'emo, ci mancava! Questa ragazza è una maga che utilizza l'elemento dell'acqua, tanto che ovunque vada, disgraziatamente piove! Inizialmente non faceva parte di Fairy Tail ma di una gilda di quattro sfigati, tanto che per entrare in Fairy Tail ha fatto di tutto o meglio, ha fatto tutto da sola senza il permesso di nessuno. Inoltre, è follemente innamorata di Gray. È anche una stalker, dal momento che dove c'è Gray c'è lei, anche quando Gray sta al cesso per fatti suoi, lei compare!
 
'''Loki''': ecco il morto di figa della situazione. Il suo passatempo è sedurre e molestare la gente. In Fairy Tail non serve a un emerito cavolo, a parte intrattenere figliuole (e figliuoli), fino a quando non si scopre che è uno spirito stellare e che i suoi poteri sulla Terra sono limitati. Dopo aver sedotto e violentatoabbandonato Lucy, quest'ultima decide di farlo diventare uno dei suoi spiriti stellari.
[[File:Gazille e Levi di Fairy Tail.jpg|thumb|right|200px|Come si suol dire: i nemici di oggi sono gli "amici" di domani!]]
'''Gazille''': detto anche Gajil, Gazil o Guisalberto. Il classico ex-cattivo da manga (vedi [[Junior]]): fintanto che è stato dalla parte dei cattivi era uno stracazzuto lottatore dal fisico d'acciaio (letteralmente...). Poi, accidenti a lui, senza motivo apparente è andato a unirsi alla stessa gilda che aveva distrutto nemmeno una settimana fa, e lo hanno pure accettato. Come conseguenza del suo ravvedimento, ora che è dalla parte dei buoni non sa più fare un cazzo, dorme tutto il giorno, e quando si decide a fare qualcosa non può perché viene bloccato da una barriera magica perché ha più di ottant'anni (???). L'unica cosa in cui riesce è nel suonare la chitarra come [[Santana]] vestito da uno dei [[Blues Brothers]].
Utente anonimo