Fairy Tail: differenze tra le versioni

Riga 31:
'''Natsu Dragonil''': il protagonista del manga, è idiota quanto [[Goku]] e [[Personaggi di One Piece#Rufy|Rufy]] messi assieme ed hai capelli rosa, indossa sempre una sciarpa figa. Usa la magia del fuoco, può generare fiamme e mangiarsele (quelle degli altri però, non le sue!). Non ha avuto un'infanzia facile (come tutti gli altri idioti come lui protagonisti di manga) infatti, è in cerca del drago delle sette sfere probabilmente perché è suo padre. Non si capisce quanti anni abbia questo tizio (non lo sà nemmeno lui). Soffre oltretutto, in una maniera esagerata i mezzi di trasporto, ma nonostante ciò si ostina a prenderli. Ha anche una cotta per Fiammetta ma se la spassa con Lucy.
 
'''Lucy Heartphilia''': lei ha le tette. È figlia di un ricco imprenditore di [[frigo a pedali]] ed ha le tette. E una delle protagoniste principali di questo manga e ha le tette. Poi ha le tette, può usare la magia delle chiavi stellari, consiste nel comprare una chiave da un [[venditore ambulante]] per poi evocare [[Topo Gigio]] che sorprenderà il nemico con terribili mosse di coccole e ha le tette. Non dimentichiamo che oltre alle tette Lucy ha [[tette|altre qualità]]. Ha una cotta per Natsu. Ma anche per Loki. Anche per Grey eh! Uh, anche per Erza... e per Happy! E ha le tette.
 
'''Erza Scarlett''': una donna con dei seri problemi, va in giro con un'armatura e si diverte a piacchiare a sangue chiunque le dia fastidio. È un'altra dei protagonisti principali di questa serie. Ama molestare Natsu ed ha una cotta per Mister tatuaggio dai capelli azzurro cielo (tinti ovviamente) con cui intepreta anche il noto film "a letto con il nemico", rubando la scena a Julia Roberts e a quell'altro sfessato. Possiede l'utilissima capacità di cambiarsi abiti dove e quando vuole. Inoltre, ama anche indossare di nascosto la lingerie da lolita di quella tettona di Lucy, dopotutto una nota importante su Erza è che anche lei ha le tette. È soprannominata anche Titania.
Utente anonimo