Fairy Tail: differenze tra le versioni

Riga 79:
 
=== I Cattivi ===
In Fairy Tail i cattivi non esistono. Non è una battuta. Se un personaggio sembra essere cattivo, o non lo è, o fa finta, o non lo fa apposta, o è manovrato da qualcuno, perderà la memoria divenendo un idiota capace solo di piangere e invocare l'unico nome che si ricorda ancora e quando la riacquisterà ritornerà come alleato/amante focoso. Nel peggiore dei casi, il personaggio che sembra cattivo, dopo averle prese da tutta Fairy Tail, stordito dalle mazzate e dai discorsi a macchinetta sull'amore e l'amicizia, alzerà bandiera bianca e ammetterà di aver sbagliato. Non è raro che quest'ultima categoria, si unisca poi alla gilda, in un massimo di due saghe, diventandole fedelissima. In sostanza, i cattivi di Fairy Tail possono essere suddivisi in "cattivi già membri di Fairy Tail", di solito una banda di pirloni, ma che ci sa fare, che però verranno pwnnati e così capiranno di aver sbagliato<ref>al più rischieranno l'esilio a vita, ma essere il nipote del capo aiuta..</ref>, e "cattivi non membri di Fairy Tail", ma che non lo rimarranno per molto.
 
==== I cattivelli ====
Riga 93:
 
==== I cattivoni ====
I cattivi veri e propri fin nel midollo, quelli che, in sintesi, le devono prendere dai buoni affinché la storia risulti interessante. Ovviamente, anche loro verranno presto convertiti al Fairytailismo.
 
'''Gerard Fernandes''': questo tizio gravemente disturbato (dicasi schizofrenia) con ben due controparti (per la gioia delle fungirl), dagli strambi capelli turchini e un mega tatuaggio tamarro sul volto e con un nome e cognome strafighi che fanno invidia addirittura ad Antonio Banderas; è un caro amico d'infanzia di Erza, divenuto poi l'amante focoso. Dopo aver preso parte ad una setta satanica e aver messo in fuga la povera Erza dopo averla ovviamente molestata e violentata una dozzina di volte, viene ridotto a pappetta da Natsu nonostante i suoi poteri strafighi. Ovviamente, per non far dispiacere la miriade di fungirl, verrà fatto risorgere da una mocciosa autolesionista e ritardata ma dai grandi poteri che lo ha scambiato con la sua controparte buona. Dopo esser risorto però, si rivelerà essere un totale imbecille ritardato, dal momento che ha perso la memoria, ragion per cui non servirà più a un cazzo! Ma ad Erza, tutto ciò fa piacere perché dopotutto, lo ama ancora.(Erza è più masochista di Levi) Alla fine comunque, il povero Gerard verrà preso e sbattuto in un OPG per i crimini commessi in passato, tra cui: abuso di potere, stupri su minori, tentati (e compiuti) omicidi, falsa identità, spaccio di droga, traffico illegale di tabacco, etc. etc.
Utente anonimo