Facoltà di scienza dei materiali: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
Come in tutte le facoltà, la gamma è ampia. Ma per descrivere lo studente di Scienze dei materiali valgono sicuramente alcune regole generali:
 
1) È [[Nerd]], in qualunque forma possa esistere. Può essere un fanatico dell'informatica, un fanatico della matematica pura (raramente un fanatico della chimica!), ma sempre Nerd rimane. In genere non si lava, perché non ne ha tempo a causa della gran quantità di azioni che occupano la sua giornata: ruttare, mangiare, dormire, scaricare materiale sul disastro di [[Chernobyl]], scaricare film [[pornografia|culturali]], grattarsi. Oppure potrebbe avere vizi ben peggiorepeggiori, tipo i giochi di ruolo.
 
2) È '''poco simpatico'''. Uno studente di Scienze dei materiali NON FA RIDERE, nemmeno se lo pagate. Le sue battute fanno accapponare la pelle nel migliore dei casi, e nel peggiore provocano dolorose fitte al colon. In genere le sue barzellette spaziano dalle freddure sui Chimici (Esempio: "Un chimico risolve sempre i suoi problemi, perché ha sempre in mano la SOLUZIONE!") a quelle sui [[Matematica|matematici]], che non fanno ridere nessuno.
0

contributi