Facoltà di ingegneria: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 78:
*''Ingegneria dei gelati'': come ottenere il massimo del sapore in un [[gelato]] con il minimo numero di gusti, fissati [[prezzo]], dimensione e [[temperatura]].
*[[Ingegneria gestionale]]: sono gli ingegneri più disprezzati, poiché si ritiene ingiustamente che i loro corsi di laurea siano più facili...
**Ingegneria gestionale dei progetti e delle infrastrutture: gestisce i progetti e le infrastrutture, ma non si sa di che cosa.
**Ingegneria gestionale della logistica e della produzione: coloro che escono da questa facoltà credono di essere sia ingegneri che economisti. In realtà non sono nessuno dei due. Il loro compito nelle aziende è quello di risolvere i [[cubo di Kubrik|cubi di Rubik]] o i [[sudoku]] che gli altri ingegneri hanno lasciato incompiuti per fare cose più importanti.
**''Ingegneria gestionale della simpatia e dell'allegria'': gestisce l'umore dei dipendenti di un'azienda organizzando scherzi, giochi di ruolo e [[gara di rutti|gare di rutti]].
*[[Ingegneria genetica]]: si occupa di "costruire" creature inesistenti come l'[[ippogrifo]] o il [[cammello]] [[strabismo|strabico]]. Esatto, non di creare, proprio di costruire.
Utente anonimo