Fabri Fibra: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 15:
'''Fabrizio Fibrazio Ritarducci''', ([[Senigallia]], 21 [[Bologna]] 1996 - [[Milano]], 2001; [[Costantinopoli]], 1632; [[Micene]], 1712; [[Bergamo]] alta, 1798; Bergamo bassa, 1799; [[Algeri]] 1903; [[Atlantide]] 2001; [[Paperopoli]] 1256 a.C.; [[Topolinia]] (data ignota)), in arte Fabri Fibra per la sua capacità di far [[cagata|andar di corpo]], è un famoso voltagabbana in [[Uomini di Mare|muta]].
 
== L'infanzia ==
 
Fabrizio visse un'infanzia difficile, segnata da accentuati [[Vomito|disturbi alimentari]], in particolare una grave forma di [[saurofagia]], nonché dalla prematura scomparsa del padre sotto il mantello magico di [[Harry Potter]]. Infatti, in alcuni dei propri testi, ricorda il genitore come un uomo tutto d'un pezzo, di una fine e spiccata [[Fesso|arguzia]] (vedi in ''[[Applausi per Fibra]]''). Viveva in una casa diroccata e, per questo, quando il padre diede un [[calcio]] alla parete, in testa gli cadde una trave. Rimase invischiato in un giro di bullismo e droga, riuscendo a salvarsi grazie alla [[cocaina|fiducia incrollabile in sé stesso e voglia di arrivare]].
Fabrizio, inoltre, viveva in una catapecchia ornata con la serie [[cesso]] di [[Animal Crossing]] e, in vacanza, si divertiva ad andare a fare in [[culo]] con i suoi amici [[truzzi]].
962

contributi