Fable III: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 87:
* In questo gioco è scientificamente impossibile essere uccisi.
* Una delle armi leggendarie è il Martello di Jack di Spade, sulla cui descrizione è scritto che venne usato per attivare i punti focali nel primo Fable; peccato che nel primo Fable, Jack impugnasse una volgare mannaia.
* Se mentre statecorre correndol'eroe sbadatamente scontratescontra [[qualcuno]], egli vigli darà una missione senza accorgervene eche una volta completata diventeretelo farà diventare il suo migliore amico.
* Se aboliretel'eroe decide di abolire il proibizionismo sugli alcolici, gli abitanti diventeranno seduta stante degli alcolizzati che andranno in giro sbronzi a vomitare per le strade.
* In alcuni villaggi ogni tanto e senza un perché trovereteci dellasaranno gentedelle mortapersone morte in mezzo alla strada e nessuno se ne curerà in nessun modo.
* Quando compratel'eroe compra una casa avreteavrà l'opzione per poterla ''"riparare"'', se non lo fatesi fa non potretepotrà riscuotere l'affitto una volta che l'avrete affittata, fin qui tutto bene, il problema è che dopo un po di tempo (1 ora) la casa in questione dovrà essere riparata di nuovo; sorge spontaneo chiedersi che razza di danni abbia subito in un lasso di tempo simile, tra l'altro è possibile che dobbiamodebba per forza essere noil'eroe a sborsare per le riparazioni di cui magari sono responsabili gli inquilini?
* Le persone che vivono nei boschi e nelle campagne hanno lo stato sociale di ecoterroristi.
* Alcuni [[Achievements|trofei]] di questo gioco richiedono di mettere insieme tutte le armi e le armature possibili, le quali giustamente non appariranno mai tutte insieme durante la solita partita singola, dunque si sarà per forza obbligati a connettersi [[online]] e trovare qualche altro [[idiota]] con cui scambiarsi i vari oggetti, come se un giocatore avesse voglia di sbattersi per una cosa del genere e se a questo aggiungete il fatto che le armi fanno tutte schifo, quelli che hanno sbloccato questi trofei li potete contare sulle dita della mano di un monco da ambedue gli arti.
* Ci saranno tante altre cose che nel gioco richiederanno l'aiuto di un compagno online, il ché ha aumentato il livello di schifo e rigetto da parte della comunità di giocatori mondiali.