Fable: differenze tra le versioni

Riga 54:
*'''Maestro della Gilda''': vecchio [[gay]] sadomaso con intenzioni erotiche verso il giocatore; continuerà infatti ad asfissiarlo chiedendogli se sta bene, se mangia abbastanza, se dorme; nemmeno fosse sua madre. Inutile dire che la sua utilità sfiora quasi quella di una rana spiaccicata sulla strada.
 
*'''Dedalo''': visto che questa informazione contiene spoiler e che quindi sarebbe meglio non accennare al fatto che in realtà Dedalo tradisce a sorpresa la Gilda degli Eroi, basterà scrivere solo che questo simpatico stregone dai modi palesemnte criminali è colui che ha salvato l'eroe all'inizio. E a parte il fatto che tradisce tutto e tutti verso la fine non fa un [[cazzo|cavolo]] per tutto il resto del gioco.
 
*'''Jack di Spade''': lo [[stronzo]] della situazione ci voleva, no? Semplicemente vuole ammazzare tutta la famiglia dell'eroe per una [[spada]] che lo renderà invincibile. Mai cazzata più grande fu sparata., Ancheperché conanche quando avrà ottenuto la Spada, sarà atrocementecosì semplicefacile da sconfiggerebattere che penserete si sia solo uno scherzo.
 
*'''Sussurro''': ed ecco che viene fuori il lato [[razzista]] deldi gioco.Fable, Gliinfatti gli unici due negri del gioco infatti, finiranno o per essere ammazzati o per fallire miseramente. Sussurro è (o era) la compagna di stanza dell'eroe durante l'addestramento, inutile dire che è stata ripetutamente stuprata a sangue. Sisi haavrà la simpatica scelta di ucciderla durante l'arena in cambio di 10000 pezzi d'oro o di lasciarla andare, senza risarcimento, senza ringraziamenti e comunque senza mai più rivederla.; Sceltauna scelta difficile insomma.
 
*'''Tuono''': fratellone di Sussurro. Se l'eroe gli ammazzerà la sorella si incazzerà come una iena dandogli dell'assassino., Sese la lascia andare si incazzerà come una iena per un motivo che inventa al momento. Essendo di colore, deve avere un futuro sventurato, no? Tranquilli, l'eroe gli fregherà la ragazza proprio sotto il naso e lo menerà a sangue. Non è tutto, con l'espansione si avrà anche l'opportunità di farlo secco!
 
*'''Lady Gray''': o come vuole farsi chiamare "La signora grigia". Sindaco di Bowerstone e bella donna. Tutto qui. Non è assolutamente un'assassina usurpatrice corrotta e atrocemente [[mignotta]]. Chi ve lo ha detto? Si narra anche che sia la zia di [[Berlusconi]].
 
*'''Theresa''': sorella cieca dell'eroe. Che dire, lavoro di mano... succede. A parte torturare l'eroe per renderlo più potente, scassargli i coglioni di continuo e farsi ammazzare per poter prenderepermettere lall'eroe di tenersi un'arma leggendaria, non serve a niente. Teoricamente, aveva perso gli occhi durante l'assalto alla sua casetta in [[Sega|circostanze misteriose]], ma essa afferma che glieli hanno tolti. Dopo aver vagato per giorni nella foresta, il capo dei banditi, Doppialama, l'ha salvata e l'ha fatta diventare sua schiava. Dopo essersi accorto di quanto sia forte, abile e brava ( avendo compiuto una strage di banditi ), l'ha messa al suo fianco.
 
*'''Scarlatta:''' la madre dell'eroe. In seguito, esso scoprirà che era una stimata eroina ed assassina di bestie e che un giorno, ferita gravemente, si è fatta soccorrere dal suo futuro padre. In seguito, ha continuato a fare la vita della contadina. Aiuterà l'eroe a sconfiggere Jack di Spade, sebbene venga catturata, imprigionata, torturata, salvata da suo figlio ed infine uccisa dallo stesso Jack.